Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico.razzi
prima della tempesta...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 589.5 KB

maso74
Bel momento, mi piace, specialmente quelle nuvole così 'cariche'.

Massimiliano
dnovanta
ciao Enrico,
veramente una bella foto
avrei solo tolto quel segnale sul bordo a destra. tongue.gif
quelle nuvole danno una profondita' favolosa, ottimamente colta,
e i colori sono perfettamente dosati per rendere questa bellissima atmosfera....
complimenti laugh.gif
Foffonews
Molto bella e suggestiva, poi la presenza umana impreziosisce lo scatto, complimenti ottimo lavoro! Pollice.gif
Mario P.
Mi piace molto Enrico, molto bella.
wabe47
Anche a me piace molto, bravo
dario-
Perbacco che inquietudine che trasmette, hai catturato un bel momento, l'inserimento della barca poi è perfetto.

Complimenti
Dario
afran
ottima composizione, mi piace moltissimo la barca e le nuvole cariche cariche!!!Complimenti
alessandro.sentieri
Ciao Enrico.
Non posso non quotare tutti gli altri per gli apprezzamenti per questa splendida immagine, giocata tutta sulla silouette in controluce e sulla potenza del cielo minaccioso.
Davvero una gran foto, complimenti!!!

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Enrico ...cosa posso dire se non quotare gli amici per i complimenti a questa meravigliosa foto ...!!!

Bravissimo ... guru.gif
maxbunny
Caro Enrico io vado controtendenza, lo scatto lo trovo troppo "carico" di postproduzione, inoltre in acqua ci sono troppi elementi che distolgono lo sguardo. Sorry
stf79
Veramente bella!!! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Condivido pienamente con chi mi ha preceduto e mi aggiungo ai complimenti Pollice.gif
enrico.razzi
@max: hai ragione la foto è un po' carica, l'originale è più morbida ma ancora non riesco a trovare le giuste misure per equilibrare le immagini alla compressione del web, se le posto al naturale perdono molto in contrasto e saturazione, mentre se aggiungo una maschera di contrasto (contrasta migliore) appaiono impastate, ma non demordo, prima o poi trolverò la strada giusta!
Grazie a te per il tuo punto di vista e grazie a tutti per gli apprezzamenti!
maurus
Complimenti! ottima per compo, momento colto e PP Pollice.gif

Alla prossima.
Manuela Innocenti
Molto suggestiva Enrico smile.gif
Matteo (Venezia)
Fortse ci sarà anche un eccesso di PP, ma il viraggio lo trovo spettacolare.
COmplimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.