Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Matteo (Venezia)
Ciao a tutti,
Vi riporto alcuni esperimenti di panning "lento", con tempi fra 1/6 e 1/25 e focali comprese fra 21 e 42 mm, eseguiti durante la "Vogalonga", tradizionale appuntamento remiero di fine maggio.
Un modo alternativo di proporre le immagini dei natanti a Venezia.
Un saluto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 359.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.2 KB
Negativodigitale
Ciao Matteo, ottima la volontà (e la capacità) di vedere Venezia con un occhio diverso.
Anche in questo caso il risultato lo hai raggiunto, sono immagini gradevolissime ed abbastanza originali.
In quanto al panning ... i tempi sono troppo lenti per fermare i soggetti in movimento, e infatti sono tutti leggermente mossi.
smile.gif
Ciao! Paolo
davcal77
l'ultima mi sembra quella migliore ed è anche quella che mi piace di più smile.gif
maxmax
Il panning con focali così corte non è affatto semplice,vedo che ti seio difeso egregiamente anche se le prime due non sono proprio perfette.
La terza è la mia preferita.

Un saluto MAx.
Matteo (Venezia)
grazie.gif a voi per il passaggio e i commenti.
Concordo: le prime due erano di riscaldamento, la terza è migliore anche come location.
Poi non pubblico gli altri 50 tentativi, praticamente inguardabili tongue.gif
Un saluto
Marco Vegni
Una Venezia rappresentata da scatti non classici e devo ammettere che la tua idea mi è piaciuto.
Dei tre scatti, il terzo lo vedo più vicino alla tua meta tecnica in quanto gli altri sono mossi. Continua a sperimentare la tecnica e vedrai che la prossima volta saranno migliori.

smile.gif
Marco
Matteo (Venezia)
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 22 2010, 11:24 AM) *
Una Venezia rappresentata da scatti non classici e devo ammettere che la tua idea mi è piaciuto.
Dei tre scatti, il terzo lo vedo più vicino alla tua meta tecnica in quanto gli altri sono mossi. Continua a sperimentare la tecnica e vedrai che la prossima volta saranno migliori.

smile.gif
Marco

grazie.gif anche a te, Marco.
Mi darò da fare con le pprossme regate!
Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.