Francesco Martini
Jun 20 2010, 04:54 PM
..l'Italia s'e' pesta,
con l'elmo di Scipio,
s'e' rotta la testa...
Ma daiii......
l'Italia che pareggia con la Nuova Zelanda
e poi per un rigore che neppure c'era.....
Troppo pagati quei signorini...
li dovrebbere tenere per qualche mese senza stipnedio prima dei mondiali....
Francesco Martini
P.S....avete visto quante Nikon a fondo campo????????
Mitia
Jun 20 2010, 04:54 PM
è stato l'unico momento bello della partita, tanti pro con nikon in mano e vai di scatto...italia peggio dei bambori d'oratorio
murfil
Jun 20 2010, 05:00 PM
siamo pari.. loro hanno segnato in fuorigioco
finchè non siamo fuori io spero... ricordo solo io che tutte le nazionali che hanno poi vinto i mondiali (almeno quelle che io ricordo 82 e 2006) hanno fatto un po schifo al primo girone.. l'Italia di Bearzot mi pare perse con il Camerun.. e l'italia di Lippi pareggiò con gli Usa.. e con l'australia agli 8vi non è che fece poi tutta 'sta gran figura..
insomma: c'è tempo per dargli addosso.. nel frattempo FORZA AZZURRI!!!
Mitia
Jun 20 2010, 05:01 PM
hai ragione, però è vergognoso sbgliare il gioco nelle sue fasi elementari.ovvio che se loro si difendono in 10 non è facile passare...però non abbiamo avuto nemmanco l'intelligenza tattica per cambiare il nostro gioco in funzione dell'avversario e delle fasi della partita. io questo da professionisti non lo ammetto altrimenti è meglio ridimensionare tutto e portare sta gente alla dimensione anche retributiva che meritano.
Antonio Canetti
Jun 20 2010, 05:06 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 20 2010, 05:54 PM)

P.S....avete visto quante Nikon a fondo campo????????
si le ho notate, chi sa' se stanno provando la D4!
per quelli del...Calcio
la palla è propro rotonda
la prossima andarà meglio, non è la prima volta che l'Italia supera le qualificazioni con difficoltà
Forza Azzurri
Mitia
Jun 20 2010, 05:06 PM
la prossima con tutta la pressione che hanno adesso sarà un calvario...mancano uomini di personalità...de rossi oggi non in partita, gilardino inesistente e poco servito...camoranesi inefficace e incapace di saltare l'uomo ormai da tempo..salvo un paio di xxx buone. di natale soffre del male dei numero 10 della nazionale, dopo baggio nessuno ha dato veramente lustro a quel numero.il resto è noia
mitia
eutelsat
Jun 20 2010, 05:09 PM
Ho visto molte Nikon e poche vuvuzelas

anche se ci bombardano con questo suono...
L'italia mette impegno ma non concretizza,
festeggiamo almeno che sono riusciti a segnare un rigore
Ho visto dei teleobiettivi corti come dimensione ma generosi come diametro, merito della focale della videocamera che la fa vedere così o ci sono proprio
Gianni
Francesco Martini
Jun 20 2010, 05:15 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 20 2010, 06:06 PM)

la prossima andarà meglio, non è la prima volta che l'Italia supera le qualificazioni con difficoltà
Forza Azzurri
Certo..!!!!
la prossima andra' meglio
se giocheranno contro la squadra dei bambini
dell'Oratorio di Pretoria.....
Francesco Martini
Franco_
Jun 20 2010, 05:16 PM
Bah, io di calcio capirò anche poco, però un commissario tecnico che fa schiera 5 giocatori provenienti da una squadra giunta settima in campionato... uno che fa scendere in campo formazione con solo 2 calciatori provenienti dalle prime 3 squadre classificate in serie A... c'è decisamente qualcosa che non và... certo che se il campionato italiano lo vince una squadra che schiera 11 stranieri c'è anche poco da scegliere... però mi pare che qualcuno meglio di Marchisio non era tanto difficile da trovare... ma anche meglio di Cannavaro, o di Camoranesi...
"Non ce ne sono di fenomeni che sono rimasti a casa, state tranquilli" lo ha appena affermato Lippi... poveri noi
Mitia
Jun 20 2010, 05:18 PM
il viaggio di rientro sicuramente sarò quello che andrà meglio. a casa sta banda di sciarpini. da una squadra e federazione che si fa prendere per i fondelli anche nel momento della riconsegna della coppa beh...non ci si può aspettare altro. spero che i fatti mi smetiscano
mitia
Lippi è il classico viareggino borioso e che non ammette mai di sbagliare. sono viareggino solo di nascita ma con genitori che vengono da altre regioni.
il fattore "C" non sempre ti accompagna e bisogna saper essere umili..lui non lo è e mai avrebbe fatto scelto in funzioni di un coro popolare.
murfil
Jun 20 2010, 05:25 PM
non per far polemica: ma mi pare difficile schierare in nazionale italiana uomini che vengano dalle prime 3 squadre della classifica di serie A, se la prima di giocatori italiani ne ha 3 su 22 (o più) e che peraltro passano più tempo in panchina che in campo.. la terza ha un parco giocatori abbastanza invecchiato (e mi pare ci siano i suoi migliori italiani nella selezione).. della seconda: chi doveva chiamare? TOTTI??? ma se non era assolutamente in forma!
Il problema è che ormai i vivai dei giovani Italiani non se li fila più nessuno.. si comprano e si fanno giocare in campionato campioni delle altre nazioni (con l'obbrobrio di vedere giocare squadre italiane senza nessun italiano in campo) e si pretende poi che la Nazionale sia grande..
Antonio Canetti
Jun 20 2010, 05:26 PM
QUOTE(eutelsat @ Jun 20 2010, 06:09 PM)

Ho visto dei teleobiettivi corti come dimensione ma generosi come diametro, merito della focale della videocamera che la fa vedere così o ci sono proprio
non ho notato questi tipo di ottiche, starò più attento la prossima volta, comunque anche i teleobbietivi delle telecamere ( i problemi ottiici sono gli stessi) schiacciano le immagine, logico che possono apparire più corti.
Antonio
eutelsat
Jun 20 2010, 05:26 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 20 2010, 06:26 PM)

non ho notato questi tipo di ottiche, starò più attento la prossima volta, comunque anche i teleobbietivi delle telecamere ( i problemi ottiici sono gli stessi) schiacciano le immagine, logico che possono apparire più corti.
Antonio
Era nel primo tempo, un fotografo stava cambiando la fotocamera ( ne aveva 2 ), con un'altra con obiettivo tradizionale, naturalmente i cameraman lasciano pochi istanti per realizzare la scena, ma tra uno e l'altra c'era enorme differenza. La prima cosa che ho pensato è qualcosa tipo telescopio astronomico, ma in misura contenuta
Gianni
Franco_
Jun 20 2010, 05:37 PM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 06:25 PM)

non per far polemica: ma mi pare difficile schierare in nazionale italiana uomini che vengano dalle prime 3 squadre della classifica di serie A, se la prima di giocatori italiani ne ha 3 su 22 (o più) e che peraltro passano più tempo in panchina che in campo.. la terza ha un parco giocatori abbastanza invecchiato (e mi pare ci siano i suoi migliori italiani nella selezione).. della seconda: chi doveva chiamare? TOTTI??? ma se non era assolutamente in forma!
Il problema è che ormai i vivai dei giovani Italiani non se li fila più nessuno.. si comprano e si fanno giocare in campionato campioni delle altre nazioni (con l'obbrobrio di vedere giocare squadre italiane senza nessun italiano in campo) e si pretende poi che la Nazionale sia grande..
Forse non mi sono spiegato, ma se le prime 3 squadre forniscono 4 o 5 calciatori un problema ci sarà o no ? Il problema sta nei dirigenti del calcio italiano... ecco dove sta il problema... e poi Totti con una gamba è meglio di Marchisio con 4, Cassano ? A già, si stava sposando... Miccoli ? E' infortunato, ma non l'ha mai preso in considerazione... s'è portato 4 portieri... 4 portieri, capito ? E 8 calciatori della Juventus... ma qui Moggi non conta nulla
Domenico1
Jun 20 2010, 05:40 PM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 06:25 PM)

Ancora una volta vedo che siamo d'accordo!
Antonio Canetti
Jun 20 2010, 05:50 PM
QUOTE(eutelsat @ Jun 20 2010, 06:26 PM)

La prima cosa che ho pensato è qualcosa tipo telescopio astronomico, ma in misura contenuta
potrebbe, tanto per parlare, essere un obbietivo catadiotrico, che di solito sono più larghi che lunghi.
Antonio
murfil
Jun 20 2010, 05:51 PM
@
Franco capisco che essendo romanista per te Totti sia un'icona sacra come lo è per me Del Piero.. ma se pure Ranieri lo teneva in panchina.. un motivo ci sarà o no? Cassano? sinceramente a me non piace.. quando si è trovato a giocare in squadre importanti non ha mai reso per quello che è il suo valore.. è un'indisciplinato (e pure del Neri l'ha spesso tenuto fuori quest'anno).. ci saranno è vero 5 juventini.. e sappiamo tutti qual'è stata la stagione della Juve.. ma non è manco colpa sua se la Juve è ancora l'unica squadra che ha un'ossatura (un po rotta..) di Italiani.. 4 anni fa, di questo periodo, ancora ricordo, quanti avrebbero crocifisso Lippi per aver portato 8 o 9 dei giocatori "rei" di aver rubato uno scudetto (su cui ci sarebbe un po da discutere su chi alla fine l'ha rubato davvero o chi l'ha vinto sul campo).. chiedevano perfino la sua testa: si doveva dimettere!! un mese dopo.. erano tutti a salire sul carro del vincitore e osannare Lippi, Buffon, Cannavaro etc etc etc..
é che di allenatore ce n'è uno e invece vorremmo esserlo in 50 milioni.. (solo a contare gli italiani, perchè poi hanno lo stesso problema Capello, i tedeschi, Dunga etc etc etc..

)
ps.. se poi la colpa è dei dirigenti delle squadre di club... che c'entra Lippi??
Seestrasse
Jun 20 2010, 05:48 PM
Quando si mandano in campo "fenomeni" come Gilardino, Marchisio, Cannavaro (grazie di tutto, ma dovevi andare in pensione 4 anni fa), Pazzini (controfigura di Gilardino, se non segna si inciampa sulla palla, altro giocatore sopravvalutatissimo), Camoranesi (mi astengo), ecc. ecc., dove si pensava di andare?
Grazie a Lippi per aver lasciato a casa Totti, Cassano, Balotelli e soprattutto Marco Rossi, Omar Milanetto e Beppe Sculli
Mitia
Jun 20 2010, 05:57 PM
se passa il turno dopo la vedo dura.
Seestrasse
Jun 20 2010, 06:02 PM
Visto che Maradona non lo utilizza, non si poteva dare la cittadinanza al Principe Diego Milito?
Solo Genoa
Mitia
Jun 20 2010, 06:08 PM
qualche giovane buono in italia ci sarebbe ma gioca in squadre in cui non è facile potere fare esperienza internazione però noi diamo sempre e solo risalto ai vecchi nomi...lo vediamo tutti i giorni in ambiti ben più importanti.
maurus
Jun 20 2010, 06:12 PM
QUOTE(if65 @ Jun 20 2010, 06:48 PM)

Quando si mandano in campo "fenomeni" come Gilardino, Marchisio, Cannavaro (grazie di tutto, ma dovevi andare in pensione 4 anni fa), Pazzini (controfigura di Gilardino, se non segna si inciampa sulla palla, altro giocatore sopravvalutatissimo), Camoranesi (mi astengo), ecc. ecc., dove si pensava di andare?
Grazie a Lippi per aver lasciato a casa Totti, Cassano, Balotelli e soprattutto Marco Rossi, Omar Milanetto e Beppe Sculli

Anche io sono d'accordo, Gilardino troppo valutato e.....Marchisio chi è???, ha giocato??
Mauro Villa
Jun 20 2010, 06:11 PM
Mi sono inca... pardon arrabbiato molto perchè questa la volevo vedere ma al 43 e 25 secondi del primo tempo il segnale del digitale terrestre in Piemonte è sparito ed è riapparso solo a partita terminata, Marco Mazzocchi si è scusato per l'inconveniente dicendo che ritrasmetteranno un buon sunto in segiuto, ringrazio Marco ma visto l'esito ne faccio volentieri a meno.
La Rai di tutto e di più, questa volta è azzeccato per non abitanti del Piemonte, ci hanno evitato uno cpioso travaso di bile.
Certo che se fossi un professionista strapagato mi vergognerei parecchio a non riuscire a vincere contro un manipolo di dilettanti coadiuvati da qualche buon professionista.
Si il rigore è stato generoso e il gol della Nuova Zelanda è stato realizzato in notevole fuorigioco, se non altro l'arbitro non ha inciso.
Lippi ha voluto il blocco di quei brocchi della juve, ma se è arrivata solo ai preliminari della coppa del nonno un motivo ci sarà pur stato o no? intanto i nostri fuoriclasse, quelli che sono in grado di saltare l'uomo e/o fare la differenza sono in vacanza. Solo la Francia è peggio di noi.
ps ma questi si rendono conto che rappresentano il nostro paese?
Seestrasse
Jun 20 2010, 06:16 PM
[quote name='Mauro Villa' date='Jun 20 2010, 07:11 PM' post='2044307']
Mi sono inca... pardon arrabbiato molto perchè questa la volevo vedere ma al 43 e 25 secondi del primo tempo il segnale del digitale terrestre in Piemonte è sparito ed è riapparso solo a partita terminata, Marco Mazzocchi si è scusato per l'inconveniente dicendo che ritrasmetteranno un buon sunto in segiuto, ringrazio Marco ma visto l'esito ne faccio volentieri a meno.
La Rai di tutto e di più, questa volta è azzeccato per non abitanti del Piemonte, ci hanno evitato uno cpioso travaso di bile.
Paradossalmente mi verrebbe da dirti che sei stato fortunato: almeno ti sei potuto risparmiare i commenti di Salvatore Bagni
murfil
Jun 20 2010, 06:24 PM
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 20 2010, 07:11 PM)

Certo che se fossi un professionista strapagato mi vergognerei parecchio a non riuscire a vincere contro un manipolo di dilettanti coadiuvati da qualche buon professionista.
Si il rigore è stato generoso e il gol della Nuova Zelanda è stato realizzato in notevole fuorigioco, se non altro l'arbitro non ha inciso.
Lippi ha voluto il blocco di quei brocchi della juve, ma se è arrivata solo ai preliminari della coppa del nonno un motivo ci sarà pur stato o no? intanto i nostri fuoriclasse, quelli che sono in grado di saltare l'uomo e/o fare la differenza sono in vacanza. Solo la Francia è peggio di noi.
ps ma questi si rendono conto che rappresentano il nostro paese?
per curiosità quali sarebbero? perchè non è che me ne vengano in testa tanti..
Franco_
Jun 20 2010, 06:26 PM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 06:51 PM)

ps.. se poi la colpa è dei dirigenti delle squadre di club... che c'entra Lippi??
Per pareggiare con Paraguay e Nuova Zelanda sarebbe bastato il Palermo o la Sampdoria (senza offesa, per carità), anzi sono certo che queste squadre almeno una delle due nazionali l'avrebbero battuta
I dirigenti ? Beh se secondo te i dirigenti del calcio italiano non hanno colpe allora stiamo davvero messi male, molto male. Vabbè, la chiudo qui
Mitia
Jun 20 2010, 06:25 PM
da juventino da oltre 30 anni mi fa pena che in nazionale ci siano giocatori come camoranesi...oramai non in grado di incidere da diverso tempo. marchisio troppo valutato...gente con attributi davvero poca. pepe l'unico che correva anche se un pò impreciso tolto...mancano troppe cose per fare una squadra come si deve.
mitia
murfil
Jun 20 2010, 06:33 PM
non ci siamo capiti: io le squadre con nessun giocatore italiano in campo le vieterei!!! non dico tornare ai tempi dei soli 2 stranieri per squadra.. ma almeno una via di mezzo! la battuta era infatti rivolta al fatto che se anche tu, come me, ritenevi questa una bruttura del calcio Italiano poi è una contraddizione prendersela con Lippi se porta solo 5 giocatori delle prime 3 squadre...

dicevo, che colpa della situazione della nazionale è dei club (come ho scritto nell'altro post) che non "investono" in giovani italiani.. e quando ci si ritrova a far la nazionale ci si deve "accontentare" di quel che offre il mercato.. durante questi anni Lippi (e Donadoni) prima hanno sperimentato anche giovani meno noti.. ma secondo me, alla fine, un minimo di esperienza a partite internazionali e a sentire la pressione dell'evento ci dev'essere perchè il peso psicologico può essere importante (ok.. sono professionisti pagati fior di quattrini, ma in realtà sono per lo più ragazzini/ragazzotti e comunque UMANI)..
luigi67
Jun 20 2010, 06:35 PM
QUOTE(Franco_ @ Jun 20 2010, 06:16 PM)

Bah, io di calcio capirò anche poco, però un commissario tecnico che fa schiera 5 giocatori provenienti da una squadra giunta settima in campionato...
...non poteva certo mettere 5 giocatori provenienti dalla squadra che ha vinto il campionato
LucaCorsini
Jun 20 2010, 06:33 PM
Abbasso il calcio
W I RALLY
Mitia
Jun 20 2010, 06:36 PM
io limiterei proprio il numero degli stranieri...visto che chi li compra a pacchi come le figurine poi li fa pagare come sappiamo. santon che fine ha fatto? uno dei migliori difensori italiani giovani, perso nei meandri degli spogliatoi?! balotelli gestito da un mister più ragazzino di lui.
ripeto Lippi è un borioso viareggino e non sono solo io a dirlo, venite a Viareggio e capirete di cosa parlo.
Mauro Villa
Jun 20 2010, 06:46 PM
Cassano, Totti, Balotelli, Del Piero i primo che mi vengono in mente, poi magari non incidono ma almeno ci provano. Invece abbiamo quello scarso di Marchisio, Iaquinta ecc.
Nel 2006 Lippi ha pescato Grosso e Materazzi che volenti o nolenti ci hanno fatto vincere il mondiale, poi Cannavaro e Zambrotta erano molto più giovani nonchè dei fuoriclasse veri ma ormai usurati dalle battaglie.
il gruppo si forma anche con il bastone e non solo con la carota, troppo facile escludere calciatori perchè difficili da gestire, nei luoghi di lavoro capita di gestire personale in condizioni peggiori, l'uinca differenza è lo stipendio, molto minore.
Capisco che dare un gioco alla Nazionale non sia semplice per la mancanza del tempo necessario ma utilizzare il blocco di una squadra che è arrivata settima in campionato non lo trovo molto intelligente, fossero poi dei fuoriclasse allora potrebbere essere il caso di una annata storta ma purtroppo ( per fortuna per me) la juve è arrivata settima perchè composta da scarsoni senza attributi, Del Piero escluso, forse era meglio utilizzare il gruppo della Roma che ha lottato fino alla fine per lo scudetto e si è giocata la finale di coppa Italia, facendoci godere di un buon calcio.
Per onestà devo dire che essendo tifoso del Toro non sono molto obiettivo nei confronti della gobba ma quanto detto sopra non è frutto della mia antipatia ma da dati di fatto inconfutabili.
Mitia
Jun 20 2010, 07:00 PM
anzi meglio puntare sul gruppo della roma che sulla juve, condivido. bisogna essere sportivi ed onesti. l'inter non è nemmeno da citare visto che non ha un calciatore italiano di valore (come dicevo santon è desaparecido). in quattro anni lo squadra si poteva rifondare partendo dai senatori mondiali che avrebbero mano mano lasciato il posto ai loro eredi...non sono dei highlander. si invecchia...invece la vince sempre il partito dei gerontofili...
murfil
Jun 20 2010, 07:13 PM
da Juventina (trentennale) bastonata a malincuore sono stata d'accordo sul lasciare a casa il Capitano: Del Piero quest'anno, salvo qualche partita d'orgoglio non è stato granchè incisivo (purtroppo).. Cannavaro è stato un po altalenante.. non è più quello di 4 anni fa, ma è stato capace (spesso) di fare delle gran belle giocate.. riguardo agli altri.. il gruppo Juve non è composto unicamente di brocchi.. tant'è che all'inizio del campionato non solo era considerata (dai giornalisti del settore) unanimamente molto competitiva, ma quasi la squadra da battere.. purtroppo (dal mio punto di vista ovviamente) è stata costantemente falcidiata dagli infortuni (abbiamo battuto anche questo record negativo), tanto che la sqaudra "titolare" non ha mai praticamente giocato.. abbiamo fatto partite con il terzo portiere e con giocatori della primavera!! a momenti giocava lo zio di zaccheroni.. (non cerco alibi: 7 posto è quello che ci spettava e per fortuna è servito a cambiare tutta la dirigenza, staff medico e rifacimento dei campi!) jaquinta stesso è rientrato relativamente da poco.. Su Totti ho già detto il mio parere.. vale quel che detto per Alex.. non era in forma.. Balotelli.. mah.. grandi giocate e grandi c..... troppo tempo fuori negli spogliatoi per poter: si fare un'idea su quanto sarebbe stato decisivo.. idem Cassano.. devi poter avere uomini su cui poter contare sempre e che abbiano un rendimento certo e non secondo le loro fasi lunari..
e ripeto (magari mi illudo) ma la nazionale di Bearzot (di cui per lunghi anni ci siamo dovuti accontentare come ricordo di Italia mondiale) si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta solo per il rotto della cuffia, perdendo con il Camerun (che non era sicuramente più squadrone della NZ) e avvantaggiandosi dei risultati di altre partite.. tutte le altri grandi Italia compresa quella 90 di Baggio.. avranno passato bene le partite iniziali, spaccando il mondo, ma poi ci ricordiamo tutti come è finita.. le somme si tirano alla fine..
Mitia
Jun 20 2010, 07:13 PM
non rimane altro che sperare di fare grandi colpi nella prossima partita...poi vediamo di non essere asfaltati dall'Olanda.
Seestrasse
Jun 20 2010, 07:36 PM
E pensare che Zambrotta, almeno in queste prime due uscite, ha dato il bianco in confronto ai suoi compagni di squadra a dispetto delle sue primavere...
Un allenatore che non è in grado di gestire giocatori dal carattere particolare preferendogli degli inutili soldatini, a mio avviso è un allenatore molto mediocre. D'altronde ha vinto tutto ma ai tempi d'oro di Moggi, e in Europa ha vinto una finale, ma quante ne ha perse? Boh, stra-sopravvalutato anche lui.
Francesco Martini
Jun 20 2010, 07:42 PM
QUOTE(Mitia @ Jun 20 2010, 08:13 PM)

non rimane altro che sperare di fare grandi colpi nella prossima partita...poi vediamo di non essere asfaltati dall'Olanda.
Se l'italia non passa il turno io, per punizione, chiuderei tutta la nazionale (Lippi compreso) in
una sala cinematografica per 24 ore (48 sarebbe meglio...

) dove ci sono
1000 (mille) persone che suonano incessantemente le malefiche vuvuzelas.....
Francesco Martini
Mitia
Jun 20 2010, 08:14 PM
le vuvuzelas penso che non le userebbero come trombette...
maurus
Jun 20 2010, 08:15 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 20 2010, 08:42 PM)

Se l'italia non passa il turno io, per punizione, chiuderei tutta la nazionale (Lippi compreso) in
una sala cinematografica per 24 ore (48 sarebbe meglio...

) dove ci sono
1000 (mille) persone che suonano incessantemente le malefiche vuvuzelas.....
Francesco Martini
Bella questa!!

, ma quelle le suonano durante la partita mentre sono contenti, dopo una partita simile penso che mettano le trombette da parte per passare ad altro...
GEPPIeROS
Jun 20 2010, 08:26 PM
QUOTE(Mitia @ Jun 20 2010, 06:06 PM)

la prossima con tutta la pressione che hanno adesso sarà un calvario...mancano uomini di personalità...de rossi oggi non in partita, gilardino inesistente e poco servito...camoranesi inefficace e incapace di saltare l'uomo ormai da tempo..salvo un paio di xxx buone. di natale soffre del male dei numero 10 della nazionale, dopo baggio nessuno ha dato veramente lustro a quel numero.il resto è noia
mitia

Scusa, ma visto che hai fatto l'elenco di quasi tutta la squadra mi pare tu avresti dovuto dire: con la sola esclusione di MONTOLIVO, che è stato Grande .....................

Geppi
Rugantino
Jun 20 2010, 08:25 PM
QUOTE(if65 @ Jun 20 2010, 07:16 PM)

Paradossalmente mi verrebbe da dirti che sei stato fortunato: almeno ti sei potuto risparmiare i commenti di Salvatore Bagni

Infatti a me la cosa che fa più in.....re sono proprio i commentatori. Ma perchè non si limitano a raccontare la partita? Perchè si ostinano a rompere i..... timpani peggio delle vuvuzelas????
Aridatece Bruno Pizzul!!!!
Mitia
Jun 20 2010, 08:43 PM
si, Montolivo ha fatto una buona partita a dispetto della squadra, salvo anche Zambrotta ma il resto è davvero imbarazzante per quei livelli.
secondo me quelle maledette trombette manco stanno sugli spalti ma li mettono direttamente nel suono dello stadio perchè il loro ronzare va a momenti +/- forte...sky almeno su quello ha fatto un buon lavoro abbassando il rumore infernale e lasciando sentire i commentatori.
mitia
-missing
Jun 21 2010, 09:51 AM
QUOTE(Rugantino @ Jun 20 2010, 09:25 PM)

Aridatece Bruno Pizzul!!!!

Aridatece questo qua...
Clicca per vedere gli allegati
Filippo Daltamura
Jun 21 2010, 10:29 AM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 07:24 PM)

per curiosità quali sarebbero? perchè non è che me ne vengano in testa tanti..
Ma come non li conosci ? sono Bianchi,Gasbarroni,Diana... TUTTI GIOCATORI DEL
BOVINO F.C. ...Mauro ,scherzo,sai com'è,quest'anno il derby vi tocca farlo con il Novara e non con noi Gobbi!!!!
Mitia
Jun 21 2010, 12:50 PM
secondo Lippi il modiale comincia ora...io non so se queste affermazioni le scrivano perchè dette davvero o si inventano...
fabco77
Jun 21 2010, 01:47 PM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 06:00 PM)

siamo pari.. loro hanno segnato in fuorigioco
finchè non siamo fuori io spero... ricordo solo io che tutte le nazionali che hanno poi vinto i mondiali (almeno quelle che io ricordo 82 e 2006) hanno fatto un po schifo al primo girone.. l'Italia di Bearzot mi pare perse con il Camerun.. e l'italia di Lippi pareggiò con gli Usa.. e con l'australia agli 8vi non è che fece poi tutta 'sta gran figura..
insomma: c'è tempo per dargli addosso.. nel frattempo FORZA AZZURRI!!!
Non direi proprio che nel 2006 abbiamo fatto schifo nel girone: primi a 7 punti con 2 vittorie e un pareggio. Peraltro l'1-1 con gli USA venne pure da nostro autogol.
Con l'australia è vero, ma è anche vero che quella partita ha una cosa in comune con queste ultime 2: avversari che giocano con un 4-6....in pratica fanno un catenaccio per 90 min e puntano su contropiede e pal-le ferme (assurdo, mi censura la parola p.al.l.e...ma che siamo in oratorio??? A nikon, regolate!!!!) . All'australia andò male per un soffio, oggi mancano Totti, Pirlo e in generale 2 piedazzi buoni capaci di saltare l'avversario e inventare in area. Con squadre chiuse faticano tutti, vedi Spagna - Svizzera, figurate noi che di fatto non abbiamo fuoriclasse in rosa....
Mi sa che vedremo una bella finale Brasile - Argentina.
Mauro Villa
Jun 21 2010, 05:30 PM
QUOTE(murfil @ Jun 20 2010, 08:13 PM)

e ripeto (magari mi illudo) ma la nazionale di Bearzot (di cui per lunghi anni ci siamo dovuti accontentare come ricordo di Italia mondiale) si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta solo per il rotto della cuffia, perdendo con il Camerun (che non era sicuramente più squadrone della NZ) e avvantaggiandosi dei risultati di altre partite.. tutte le altri grandi Italia compresa quella 90 di Baggio.. avranno passato bene le partite iniziali, spaccando il mondo, ma poi ci ricordiamo tutti come è finita.. le somme si tirano alla fine..
Nella fase di qualificazione l'Italia fece tre pareggi, l'ultimo "pagato" al Camerum e poi Fabiola perchè juventina, avete lo splendido Cagliari sull'isola che da anni gioca un calcio molto piacevole anche se non và in champions. E poi perchè rifare i campi di Vinovo? cos'hanno che non vanno?, ci hanno corso per tantissimi anni migliaia di cavalli purosangue e ci vive e corre Varenne senza problemi, adesso che ci corrono 4 asini in pigiama non và più bene, secondo me è solo un problema di zoccoli.
Scusami ma si fà per scherzare e noi un altro anno in B.
QUOTE(Filippo Daltamura @ Jun 21 2010, 11:29 AM)

Ma come non li conosci ? sono Bianchi,Gasbarroni,Diana... TUTTI GIOCATORI DEL
BOVINO F.C. ...Mauro ,scherzo,sai com'è,quest'anno il derby vi tocca farlo con il Novara e non con noi Gobbi!!!!
aaaaa gobbo maledetto giri il coltello nella ferita

Bianchi è della forza di Gilardino e Pazzini, sugli altri concordo in pieno e se vuoi ci aggiungiamo Di michele, Loviso, Colombo ce ne sono ancora ma non mi vengono.
In effetti quest'anno il Toro mi ha dato poche soddisfazioni in compenso ci ha pensato la juve a farmi sorridere, credo che la cosa sia poi reciproca, accidenti vi siete ridotti come noi a godere sulle disgrazie degli altri.
e poi meglio il derby con il Novara così abbiamo speranza di vincerlo e voi dovrete aggiustarvi senza i nostri 6 punti annuali che vi aiutavano ad entrare nell'Europa che conta, visto cosa vi è capitato quest'anno senza di noi?
primoran
Jun 21 2010, 08:45 PM
QUOTE(Mitia @ Jun 20 2010, 07:08 PM)

qualche giovane buono in italia ci sarebbe ma gioca in squadre in cui non è facile potere fare esperienza internazione però noi diamo sempre e solo risalto ai vecchi nomi...lo vediamo tutti i giorni in ambiti ben più importanti
Tanto per fare un esempio, Di Natale (29 reti in campionato) viene fatto giocare poco e, visto ieri, quando entra gli tolgono Pepe con il quale gioca ogni domenica e con cui si trova ad occhi chiusi. Pensando male, non sarà che giocano quelli che fanno parte di determinate scuderie? Se non ricordo male, con Moggi non c'era anche il figlio del C.T.? Boh.
Primo.
Filippo Daltamura
Jun 21 2010, 09:39 PM
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 21 2010, 06:30 PM)

Nella fase di qualificazione l'Italia fece tre pareggi, l'ultimo "pagato" al Camerum e poi Fabiola perchè juventina, avete lo splendido Cagliari sull'isola che da anni gioca un calcio molto piacevole anche se non và in champions. E poi perchè rifare i campi di Vinovo? cos'hanno che non vanno?, ci hanno corso per tantissimi anni migliaia di cavalli purosangue e ci vive e corre Varenne senza problemi, adesso che ci corrono 4 asini in pigiama non và più bene, secondo me è solo un problema di zoccoli.
Scusami ma si fà per scherzare e noi un altro anno in B.
aaaaa gobbo maledetto giri il coltello nella ferita

Bianchi è della forza di Gilardino e Pazzini, sugli altri concordo in pieno e se vuoi ci aggiungiamo Di michele, Loviso, Colombo ce ne sono ancora ma non mi vengono.
In effetti quest'anno il Toro mi ha dato poche soddisfazioni in compenso ci ha pensato la juve a farmi sorridere, credo che la cosa sia poi reciproca, accidenti vi siete ridotti come noi a godere sulle disgrazie degli altri.
e poi meglio il derby con il Novara così abbiamo speranza di vincerlo e voi dovrete aggiustarvi senza i nostri 6 punti annuali che vi aiutavano ad entrare nell'Europa che conta, visto cosa vi è capitato quest'anno senza di noi?

Cosa ci è capitato "solo" quest'anno??? avevamo una Cirigenza degna del miglior Cimminelli!!!! Come presidente-DS-AD uno che ha sempre fatto l'organizzatore di eventi e direttore di supermercati e l'altro che faceva le fotocopie quando c'era Big Luciano!!!
Lasciamo perdere i giocatori poi... nessuna motivazione,spocchiosi,arroganti....quasi degli interisti!!!!
comunque non disperare...il prossimo anno andrà meglio!!
murfil
Jun 21 2010, 09:44 PM
beh.. perchè peggio di cosi.. toccato il fondo si può solo risalire

@Mauro: tifo Juve da quando avevo 7 anni.. all'epoca il Cagliari non militava (credo) in A.. e poi mica c'aveva Cabrini

(non infierire: ero una piccola bimba

)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.