Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320.4 KB
maurus
Mi piacciono i colori contrastati e la profondità che hai dato alla foto, bella anche per le tonalità delle valli, leverei solo i bordi neri in quanto nella parte sottostante da l'impressione di eccessiva parte scura distraendo lo sguardo.

Scatto che mi piace molto Pollice.gif

Ciao.
Sartori79
QUOTE(maurus @ Jun 20 2010, 12:18 PM) *
Mi piacciono i colori contrastati e la profondità che hai dato alla foto, bella anche per le tonalità delle valli, leverei solo i bordi neri in quanto nella parte sottostante da l'impressione di eccessiva parte scura distraendo lo sguardo.

Scatto che mi piace molto Pollice.gif

Ciao.

Quoto al 100%
Mi paice molto lo scatto che però viene rovinato dalla conice.
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322.8 KB

Fatto...
dnovanta
accidenti......
che bella!!!
viene voglia di......tuffarcisi dentro!

complimenti!
maso74
Complimenti per lo scatto! 'Apocalittico'...

Massimiliano
simone.favilli
Grazie...
mastucc
Trasmette una profondità eccezzionale.
Un gioco di luci ed ombre notevole che hai colto con un esposizione perfetta...
In effetti senza cornice è tutta un altra immagine: una grande immagine...!!!
Ciao, Marco
zUorro
Sembra davvero Avalon, nella scena in cui arrivano per la prima volta le sacerdotesse del tempio, favolosa!
Massimiliano C. Scordino
Davvero una grandissima atmosfera in questo scatto a partire dal susseguirsi dei piani e la nebbiolina ad un cielo strepitoso ...!!!

mi piace davvero molto ... Pollice.gif

complimenti ... guru.gif

ps. a me la cornice in questi scatti non dispiace ma la fare un po' piu' piccola ... biggrin.gif
fabio1961
Bella, mi piace molto, rende bene l'atmosfera apocalittica.
La cornice la rimetterei un pò piuù piccola, ma neanche tanto...de gustibus wink.gif
simone.favilli
Grazie davvero dei commenti... per la cornice farò delle prove!
grazie.gif
alessandro.sentieri
Per i miei gusti è strepitosa!!!
Vedo qualche alone tra un piano e l'altro, non capisco se dovuto alla foschia/nebbia o all'applicazione della mdc succesivamente non corretta.
E vedo anche un filo di rumore nel cielo che eliminerei con una lieve passata di antinoise.

Foto da stampare in formato generoso e appendere alla parete più importante di casa, ancora complimenti!!!
Ale
simone.favilli
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 21 2010, 12:05 PM) *
Per i miei gusti è strepitosa!!!
Vedo qualche alone tra un piano e l'altro, non capisco se dovuto alla foschia/nebbia o all'applicazione della mdc succesivamente non corretta.
E vedo anche un filo di rumore nel cielo che eliminerei con una lieve passata di antinoise.

Foto da stampare in formato generoso e appendere alla parete più importante di casa, ancora complimenti!!!
Ale

Sicuramente per la stampa curerò con precisione mdc e rumore. Non mi sono curato molto per la compressioneper il web.
Grazie davvero per l'apprezzamento ed i consigli.
grazie.gif
banzai85
Complimenti sinceri per uno scatto dall'atmosfera e dal fascino eccezionali...tutto al posto giusto e gestito perfettamente...
Marco Vegni
Tenebrosa, misteriosa, affascinante... Pollice.gif
Uno scatto dove hai valorizzato benissimo il protagonista della foto...il cielo.

I miei complimenti
smile.gif
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Atmosfera apocalittica,uno scatto molto affascinante guru.gif .
simone.favilli
Grazie a tutti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.