Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrico.razzi
Un posto unico...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.9 KB
alessandro.sentieri
Molto satura, ma con questi colori direi che questa scelta è abbondantemente condivisibile!!!

Complimenti!!!
Ale
Maurizio Rossi
Un buono scatto con ottimi colori mi piace Pollice.gif
wabe47
Bella, i colori saturi ci stanno
Rugantino
Per il mio personalissimo gusto, hai esagerato con la saturazione.
enrico.razzi
Vi ringrazio per gli apprezzamenti ma guardandolo concordo con il giudizio di Antonello, questo scatto è troppo saturo.
Aprendolo con Ps la saturazione non mi disturba, è molto più definita, quando invece posto la foto c'è un netto deterioramento ed i colori appaiono impastati ed oltremodo saturi.
Devo prendere un po' di misure, adesso provo a postarne un'altra. smile.gif
Totò Toscano
QUOTE(enrico.razzi @ Jun 19 2010, 05:35 PM) *
Vi ringrazio per gli apprezzamenti ma guardandolo concordo con il giudizio di Antonello, questo scatto è troppo saturo.
Aprendolo con Ps la saturazione non mi disturba, è molto più definita, quando invece posto la foto c'è un netto deterioramento ed i colori appaiono impastati ed oltremodo saturi.
Devo prendere un po' di misure, adesso provo a postarne un'altra. smile.gif

Ciao Enrico, sai che la stessa cosa capita anche a me pur se non sempre, quando posto la foto noto un deterioramento anche in nitidezza, comunque la foto mi piace perchè hai ben inquadrato questo angolo di Burano; hai dato un'ottima prospettiva di sguardo allo scatto stesso! rolleyes.gif
maxmax
E' una foto classica,non si può passare da Burano e non fare uno scatto simile.
Devo dire però che con la pp che hai adottato hai reso molto bene i colori di quel posto magnifico.
Sono sì un po' troppo saturi ma secondo me ci sta anche questo eccesso di saturazione.

Un saluto Max.
marce956
Mi piacciono i colori saturi, bella...
tonitex
10, 100,1.000, .....1.000.000 di questi scatti!
bravo!
l'unico neo!
potevi dire alla signora che occupa l'abitazione,
quella prima a destra di ......
ritirare i panni stesi ad asciugare!

un salutone!
enrico.razzi
Ciao toni, beh, in fondo anche quei panni stesi così variopinti trovo che si integrino bene al paesaggio. smile.gif
Rinnovo i ringraziamenti a tutti! grazie.gif
albè
Ciao Enrico, in questa foto sono sicuramente più attratto dalla vivacità dei colori che dalla composizione dell'immagine, sinceramente non molto ricercata.
Non me ne volere per questo.

Saluti Alberto
serdor
Bella, ma trovo un po' innaturali i colori così saturi.
enrico.razzi
Ma scherzi albè, se sono pomodori me li prendo volentieri!:)
Un ringraziamento ed un saluto anche a te Sergio!
dario-
Che magnifici colori e che posto splendido, complimenti anche se in effetti ci hai emozionato con altri lavori, senza toglieire nulla a questo Enrico, comunque a me piace.

Ciao
Dario
Foffonews
Bella bella e in questo scatto la saturazione ci sta tutta!
Complimenti!
Gianni Contardi
Bella saturata così va benissimo per questo scatto...ciaoooooooooooooo
albè
QUOTE(enrico.razzi @ Jun 25 2010, 11:40 PM) *
Ma scherzi albè, se sono pomodori me li prendo volentieri!:)

Pomodori....ma scherzi, nel vedere la foto mi aveva dato l'idea che tu fossi stato così attratto dalla bellezza dei colori da non aver curato molto la composizione, come invece noto nei tuoi scatti. Tutto qui. La foto ovviamente è godibilissima.

Ciao Alberto
tonitex
QUOTE(enrico.razzi @ Jun 25 2010, 11:19 PM) *
Ciao toni, beh, in fondo anche quei panni stesi così variopinti trovo che si integrino bene al paesaggio. smile.gif
Rinnovo i ringraziamenti a tutti! grazie.gif

E vero!!
il tutto fa parte della composizione che è S P L E N D I D A!
forse veramente un po troppo satura, ma meglio così!
salutoni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.