Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!
Continuando la mia ricerca sul mondo IR...ecco altri scatti...prendendo come spunto le Pale Eoliche unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Vito
maxbunny
La post delle prime due non mi convince, nella terza mi piace l'IR e la compo
Willyambo
Ciao Vito

pur non essendomi "inoltrato" nel mondo IR, guardo volentieri le vostre foto.
Mi piacciono tutte e tre.
Complimenti.
William
Pizzico
Mi piacciono molto tutte e tre....bravo...
Vito.Coppola
maxbunny Inviato il Ieri, 12:48 PM
La post delle prime due non mi convince

Grazie Max del passaggio...nelle prime due ho provato una post un pò diversa dal solito... rolleyes.gif

grazie.gif anche a William e Pizzico!!!

Ciao
Vito
maxmax
Mi piacciono molto tutte e tre.
Soggetto e location si prestano molto a questo tipo di foto.

La mia preferita è la terza.

Un saluto Max.
marce956
Foto veramente gradevoli, anche se testimoniano sull'invadenza dell'uomo nella natura...
Vito.Coppola
grazie.gif Max e Marcello...

Ciao
Vito
Foffonews
Ottime e ben composte la 2 e la 3, complimenti Vito mi piacciono molto! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Vito mi stavano sfuggendo ... rolleyes.gif

I tuoi ir mi piacciono davvero molto ... belle tutte ma la seconda per me ha una marcia in piu' ...!!!

Bravissimo ... guru.gif
mirko_nk
Ciao Vito. smile.gif

Non sono un grande amante delle foto IR, ma queste devo ammettere che sono molto belle.
Trovo migliori la seconda e la terza, più semplici e pulite, e per questo con maggiore forza espressiva, almeno per i miei gusti.
Malgrado non mi entusiasmino, trovo buona la scelta di inserire le foglie nella prima... danno le giuste proporzioni alla foto.

A presto...
dario-
Tecnica che produce con la giusta sensibilità dei veri lavori coinvolgenti, come questi tuoi Vito, davvero una bella serie, a me piacciono tutte e tre, il bianconero della terza lo trovo splendido Pollice.gif

Complimenti
Dario
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti ragazzi per il passaggio...

A pensare che fino a qualche anno fa non la tenevo proprio in considerazione questa tecnica... cerotto.gif

Ciao
Vito
albè
Ciao Vito, sono sempre stato attirato dall'ir e devo dirti che a me piace molto.

Trovo molto belle la seconda e la terza dove la presenza delle pale è più evidente, la prima la trovo un pò dispersiva.

Alberto
alessandro.sentieri
Morbidose come tutti gli ir, ti confesso che la prima non mi piace molto per il colore del cielo (gusto personale).
La seconda e la terza invece, a parer mio, sono da urlo per l'atmosfera da sogno che hai ottenuto.

Complimentoni!!!
Ale
bruco82
Ciao Vito...da amante degli ir come te ti dico che la prima è la piu bruttina per la conversione (in pratica non fatta tongue.gif ) la seconda buona per l'ir col miscelatore di canale..stavolta non hai avuto la dominante blu fastidiosa..la terza non mi convince la compo...ma solo per gusti personali..visto che la pala guardava a sx l'avrei messa a dx...si lo so sono un rompi... smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
Nella prima i colori non mi prendono, e neanche la cornice a ds.
Anche la 3 mi lascia perplesso, concordo con Luca che la pala doveva essere girata dall'altra parte.
ma la 2 mi piace molto, nitida e pulita, e il colore extraterrestre gli conferisce una sorta di mistero.
Vito.Coppola
grazie.gif Alberto e Alessandro...

bruco82 Inviato il Ieri, 11:41 AM
Ciao Vito...da amante degli ir come te ti dico che la prima è la piu bruttina per la conversione (in pratica non fatta ) la seconda buona per l'ir col miscelatore di canale..stavolta non hai avuto la dominante blu fastidiosa..la terza non mi convince la compo...ma solo per gusti personali..visto che la pala guardava a sx l'avrei messa a dx...si lo so sono un rompi...

ciao

Ciao e Luca,grazie del passaggio...
Sulla prima ho provato una tonalità fuori dalla normalita per avere un qualcosa di diverso rolleyes.gif
Sulla terza la situazione compositiva con la strada che da profondità andava in quel verso... unsure.gif

Max Lucotti Inviato il Ieri, 11:45 AM
Nella prima i colori non mi prendono, e neanche la cornice a ds.
Anche la 3 mi lascia perplesso, concordo con Luca che la pala doveva essere girata dall'altra parte.
ma la 2 mi piace molto, nitida e pulita, e il colore extraterrestre gli conferisce una sorta di mistero.

Grazie Max anche a te...,nella prima ho inserito le foglie a dx come cornice per dare profondità all'immagine...

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.