Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
barga_14
Ieri sera/notte in occasione della luminara (festa per il patrono di Pisa) ho scattato alcune foto ad un artista di strada....

la qualità non è ottima...alcune sono scattate a 3200 iso (D90) a 300mm senza vr (100-300 F4 sigma)...spero comunque di aver colto qualche momento piacevole.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 118.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.6 KB

ne mancano altre tre o quattro...le posta alla prossima puntata!

un saluto
Luca
Rino Terry
Nonostante le condizioni di luce a mio avviso la D90 si è comportata egregiamente, ma grazie anche a te ovviamente.
Buone le foto, la seconda su tutte.
Ciao, Rino.
zUorro
La seconda è OK!!
Marco Vegni
Buonissima l'esposizione sui protagonisti delle foto...a mio avviso manca un pò di scena intorno per completare il reportage.
Gl iscatti che mi piacciono di più sono il secondo ed il terzo mentre negli altri due presentano troppo nero intorno.

smile.gif
Marco
simone.dambrosio
ciao luca
da una d90 "tirata" a 3200 non si poteva pretendere di più... passando alle foto: stesso soggetto e stessa atmosfera su tutti e quattro gli scatti. non credo si tratti di un reportage ma di varie "proposte" della stessa foto. personalmente avrei fatto un pò di selezione per non essere ripetitivo... se proprio dovevo ne avrei scelta una, la quattro. wink.gif
simone
barga_14
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 18 2010, 10:26 AM) *
Buonissima l'esposizione sui protagonisti delle foto...a mio avviso manca un pò di scena intorno per completare il reportage.
Gl iscatti che mi piacciono di più sono il secondo ed il terzo mentre negli altri due presentano troppo nero intorno.

smile.gif
Marco

Grazie Marco!
la mancanza di scena attorno è voluta perché il contesto non era nè curato nè degno di nota biggrin.gif

QUOTE(simone.dambrosio @ Jun 18 2010, 11:45 AM) *
ciao luca
da una d90 "tirata" a 3200 non si poteva pretendere di più... passando alle foto: stesso soggetto e stessa atmosfera su tutti e quattro gli scatti. non credo si tratti di un reportage ma di varie "proposte" della stessa foto. personalmente avrei fatto un pò di selezione per non essere ripetitivo... se proprio dovevo ne avrei scelta una, la quattro. wink.gif
simone

in realtà è proprio come hai detto te...non è un reportage, ma più proposte per sapere cosa ne pensavate e quale preferite!
in questa ottica vi posto anche le altre, per sapere quale vi piace di più!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.4 KB

Nicolaio
Molto più belle le ultime..in particolare la 1 e la 3

Ciao, Nico.
Marco Vegni
La prima del secondo upload è molto bella. A differenza delle alte mi piace in particolare perchè ricopre la totalità della scena...Se la scia di dx non fosse stata tagliata sarebbe stata al top.

smile.gif
Marco
barga_14
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 18 2010, 04:45 PM) *
La prima del secondo upload è molto bella. A differenza delle alte mi piace in particolare perchè ricopre la totalità della scena...Se la scia di dx non fosse stata tagliata sarebbe stata al top.

smile.gif
Marco

beh...in questi casi....ma solo in questi casi biggrin.gif ci può dare una mano il buon photoshop....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 322 KB

ciao ciao
Negativodigitale
Scatti non facili da fare (bene), la mia preferita è QUESTA.

Si, forse andava fatta più selezione.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.