Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stf79
Commenti e critiche sempre graditi!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.4 KB
stf79
rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Ciao.

Capita a volte (molto raramente per fortuna) che una foto scivoli in seconda pagina senza ricevere commenti, hai fatto benissimo ad uppare il topic in modo da riportarlo in prima pagina.

L'idea non mi dispiace: il soggetto è bello, la composizione coraggiosa e il sole che fa capolino dal bordo sx del frame stellato al punto giusto.
Non mi convince al cento per cento la conversione, soprattutto per quanto riguarda la resa del fogliame che sembra quasi posterizzato.
Sarei curioso di vedere una scelta diversa, sono convinto che il risultato sarebbe, almeno per i miei gusti, davvero convincente.

Saluti
Ale
bruco82
Bella interpretazione! molto astratta....unico appunto (oltre quello già detto da ale per la conversione) io avrei composto un po piu a sx in modo da non tagliare il sole che cosi lascia un senso di incompiuto alla scena...comunque un bravo te lo meriti per il coraggio di una inquadratura fuori dalle regole

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Rivedrei anch'io la conversione anche se sinceramente il soggetto non m'ispira tanto.
stf79
ho provato una nuova conversione in BW!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.8 KB

io però continuo a preferire la prima!!!!
Mi piace troppo la trama dell'edera e le foglie bianche!!!
alessandro.sentieri
... io preferisco la trama dell'edera nella prima e le foglie nella seconda wink.gif

Ale
wabe47
Anch'io preferisco la prima.
gabriele mannelli
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 23 2010, 12:01 PM) *
... io preferisco la trama dell'edera nella prima e le foglie nella seconda wink.gif

Ale

idem wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.