Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxbunny
D700 + AF-S 80-200/2,8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.2 KB
Negativodigitale
Buona foto Street. Chiuderei un po' il taglio.

Ciao! Paolo
mirko_nk
Ciao Max. smile.gif

Rimango rapito dall'espressione pensierosa della bambina.
L'altra bimba nello sfondo da il giusto equilibrio e rafforza il messaggio.

Alle prossime...

Mitia
è una scena che mi piace e che avrei visto, mi è venuta in mente metre scrivevo, anche in formato 16:9...delirio mattutino ehheh
bravo
mitia
Negativodigitale
QUOTE(Mitia @ Jun 17 2010, 10:33 AM) *
è una scena che mi piace e che avrei visto, mi è venuta in mente metre scrivevo, anche in formato 16:9...

Giusto! Perche no? Starebbe benissimo.

Paolo
zUorro
che bei colori ed espressioni
checcozak
Bella, ma nessuno ha notato che dentro alla bottiglia c'è un liquido rossiccio ... non è coca cola biggrin.gif sembra quasi Alcool wacko.gif

Ciao
Francesco
Mitia
l'avevo notato però ero preso dallo scrivere altro e non l'ho aggiunto. fosse alcool mmm
mitia
maxbunny
Ciao ragazzi, grazie del passaggio.

Voglio rassicurare "Checcozak", la foto l'ho scatta, alla massima focale con l'80-200, attraverso le sbarre di un cancello di un asilo. Pochi minuti dopo, uno dei maestri ha notato che alcuni bambini avevano preso confidenza con mia figlia, quindi ci hanno invitato ad entrare. Ho scoperto quindi che all'interno della bottiglia c'era una bevanda analcolica preparata in casa a base di estratto di frutta, anche molto buona. smile.gif

Giorgio Baruffi
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 17 2010, 10:13 AM) *
Buona foto Street. Chiuderei un po' il taglio.

Ciao! Paolo

assolutamente daccordo, bella fotografia, un pò dispersivo il taglio...
checcozak
QUOTE(maxbunny @ Jun 17 2010, 11:10 AM) *
Ciao ragazzi, grazie del passaggio.

Voglio rassicurare "Checcozak", la foto l'ho scatta, alla massima focale con l'80-200, attraverso le sbarre di un cancello di un asilo. Pochi minuti dopo, uno dei maestri ha notato che alcuni bambini avevano preso confidenza con mia figlia, quindi ci hanno invitato ad entrare. Ho scoperto quindi che all'interno della bottiglia c'era una bevanda analcolica preparata in casa a base di estratto di frutta, anche molto buona. smile.gif

Fiu tongue.gif , per fortuna !!! Complimenti ai quei maestri che danno bevande di frutta al posto della Coca ai bambini !!!

Scusate l'OT

Ciao
Francesco
albè
Bello lo sguardo pensieroso della bimba, uno scatto che lascia riflettere l'osservatore.

Bravo, mi piace.

Ciao Alberto
dnovanta
QUOTE(albè @ Jun 17 2010, 01:11 PM) *
Bello lo sguardo pensieroso della bimba, uno scatto che lascia riflettere l'osservatore.

Bravo, mi piace.

Ciao Alberto

bella, piace anche a me,
condivido il taglio sia leggermente dispersivo, e la vedrei bene in....16:9

per il bianco e nero credo sarebbe perfetta, ma assumerebbe un tono drammatico...
che forse non e' quello voluto.
(ma questo ce lo dirai tu....)

complimenti
Rino Terry
Una buona foto e come già detto peccato per il taglio.
Da provare in b/n.
Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.