maxbunny
Jun 17 2010, 09:04 AM
Sicuramente la maggior parte di voi avrebbe tagliato la parte superiore del cielo, io ho preferito lasciarla per avere il sole pieno
Ingrandimento full detail : 482.9 KB
banzai85
Jun 17 2010, 09:09 AM
A mio avviso una bella immagine, con le due silhouette delle barche posizionate agli angoli opposti e la linea curva creata dalle boe che dà profondità...bello il riflesso...proverei un taglio pano eliminando parte del cielo senza nuvole in alto e parte del mare in basso...
bruco82
Jun 17 2010, 09:54 AM
a me piace parecchio Max!! la bruciatura per me qua ci sta benissimo e non disturba...una bella armosfera e un'ottima immagine!!
Bravissimo
Luca
Massimiliano C. Scordino
Jun 17 2010, 09:56 AM
Ciao Max ..
questo scatto lo trovo stupendo e ti chiedo scusa in anticipo perche' l'ho modificata a mio gusto con un taglio pano e una rivisitazione in post ...!!!
spero che sia di tuo gradiimento ...
sinceri complimenti una scatto molto bello ...

..!!!
maxbunny
Jun 17 2010, 10:15 AM
Grazie del passaggio.
Per quanto riguarda il taglio pano, purtroppo non è un taglio che mi piace, inoltre come dicevo ho preferito lasciare la parte alta per avere tutto il sole.
Max, questa volta devo dirti che la tua elaborazione mi piace un pò meno della mia. Io l'ho sviluppata e pos-prodotta in modo da mantenere i colori reali della scenza.
Ciaoooooooo
Massimiliano C. Scordino
Jun 17 2010, 10:18 AM
QUOTE(maxbunny @ Jun 17 2010, 11:15 AM)

Max, questa volta devo dirti che la tua elaborazione mi piace un pò meno della mia. Io l'ho sviluppata e pos-prodotta in modo da mantenere i colori reali della scenza.
Ciaoooooooo
sono pienamente daccoro ...la mia versione e piu' dettata dal gusto personale e sicuramente meno realistica ...!!!
rinnovo i complimenti ...!!!
archisal
Jun 17 2010, 02:10 PM
Io propenderei per la versione pano con i colori originali.
Comunque una bella foto.
Ciao
Salvatore
marce956
Jun 17 2010, 09:11 PM
Bella, la versione taglio pano è un'altro punto di vista che a me non dispiace davvero
mirko_nk
Jun 18 2010, 07:57 AM
Ciao Max.
La foto ha delle buone
fondamenta. Non rimane che valorizzarla un po meglio. Cromaticamente mi piace molto,
delicata e
calda.
Per i miei gusti è però troppo
wide questa inquadratura. Con un piccolo crop, mantenendo le proporzioni originali potrebbe uscirne valorizzata.
Ecco un esempio... che ne dici?
maxbunny
Jun 18 2010, 05:44 PM
QUOTE(mirko_nk @ Jun 18 2010, 08:57 AM)

Ciao Max.
La foto ha delle buone
fondamenta. Non rimane che valorizzarla un po meglio. Cromaticamente mi piace molto,
delicata e
calda.
Per i miei gusti è però troppo
wide questa inquadratura. Con un piccolo crop, mantenendo le proporzioni originali potrebbe uscirne valorizzata.
Ecco un esempio... che ne dici?
.. che va bene
Maurizio Rossi
Jun 18 2010, 06:15 PM
Un buono scatto ben composto e curato, a me piace così, bravo Max bene anche il passaggio di Mirko...
devo dire che anche il taglio pano illustrato da Massy non è male....
enrico.razzi
Jun 18 2010, 07:07 PM
Bella max, morbida, dalle cromie piacevoli, rilassanti.
complimentoni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.