Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Commenti e critiche a volontà, grazie e buona giornata!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.4 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' ....

Un ottimo scatto e un bel momento colto ... mi piace la composizione con la silhuette degli alberi e davvero ottimi i raggi creati dal sole ...!!!

Complimenti una buonissima foto ... Pollice.gif Pollice.gif

In post chiudendo semplicemete un po' i livelli del nero e aumentando di un +5 il contrasto lo scatto a mio avviso aquista in potenza nel senso che i raggi si notano molto di piu' ... rolleyes.gif so che non ti da fastidio quindi te la posto ...!!!

banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 17 2010, 08:48 AM) *
Ciao Toto' ....

Un ottimo scatto e un bel momento colto ... mi piace la composizione con la silhuette degli alberi e davvero ottimi i raggi creati dal sole ...!!!

Complimenti una buonissima foto ... Pollice.gif Pollice.gif

In post chiudendo semplicemete un po' i livelli del nero e aumentando di un +5 il contrasto lo scatto a mio avviso aquista in potenza nel senso che i raggi si notano molto di piu' ... rolleyes.gif so che non ti da fastidio quindi te la posto ...!!!

Ciao Totò...mi associo all'analisi di Massy (la cui versione mi piace moltissimo) e ti faccio i complimenti per gli enormi progressi che stai facendo...
Nicolaio
Molto bella la foto e molto bella la correzione di Massimo che l'ha valorizzata al meglio!
maxbunny
E' talmente bella che anche in BN fa la sua figura

Clicca per vedere gli allegati
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima scena, stavolta la parte inferiore del frame e' all'altezza della situazione Pollice.gif . La versione di Massy e' migliore perche' mette maggiormente in risalto i raggi che sbucano fuori dalle nuvole. Complimenti sei stato bravo
AgostinoGranatiero
Nonostante le versioni di Massi e di Max, continuo a preferire l'originale.
La versione in B&W mi piace, e anche il contrasto accentuato, però le tonalità della foto originale secondo me rimangono le migliori. Bellissimi quei riflessi e la silhouette.
Mitia
bravo Totò, davvero un bello scatto.
mitia
archisal
Bella foto. Preferisco i colori tenui dell'originale. Buona anche la silhouette in primo piano.

Ciao
Salvatore
Totò Toscano
Grazie, le vostre correzioni in post sono ottime, quella a colori di Massimiliano l'altra in BN di Max pure. Quella di Massy valorizza al massimo lo scatto. Adesso per conto mio magari provo un'attimino ad esercitarmi in fase di post, grazie a Vincenzo, Mitia, Salvatore, Vincenzo, Fabio che vede dei miglioramenti, grazie anche agli altri......ciao a tutti! rolleyes.gif
mirko_nk
Ciao Totò. smile.gif

Questi raggi di sole che filtrano da dietro la silhouette sono una esplosione di speranza e di serenità. Pollice.gif

Il momento colto è ottimo!... Qualche piccolo ritocco in post, come ti hanno consigliato, e poi la puoi anche appendere in generoso formato nel tuo salotto... wink.gif

Complimenti per la foto e per i progressi che hai fatto in pochissimo tempo. smile.gif
checcozak
Bella molto bella, complimenti.

Francesco
Totò Toscano
Grazie Mirko e Francesco!
Alesko
Complimenti bellissimo scatto, sono un neofita e nn ho l'esperienza degli altri ma mi asscio sul preferire lo scatto originale.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.