Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Mario Tarello
Qualche scatto di questo weekend.

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.

4.

5.

6.

7.
IPB Immagine

8.

9.

10.

11.

12.
IPB Immagine

13.

14.

15.

16.

17.
IPB Immagine

mario
Francesco Portelli
Ciao Mario, nel complesso hai fatto un ottimo lavoro. Molta cura nella composizione ed hai sfruttato bene gli elementi per realizzare delle belle geometrie.
Per un gusto personale, avrei giocato di più con la profondità di campo ed avrei fatto inquadrature più strette.
Ottima anche quella con la tecnica della sfocatura orizzontale!

Ciao
Francesco
MimmoVillani
Complimenti Mario!
Ben composte!
Avrei cercato anche qualche taglio più stretto sui volti!
Mario Tarello
Grazie per i commenti.

Tagli stretti non ho diversi, per la scelta "preferite" ho volutamente dato più spazio alle foto "larghe" per creare una sorta di storia completamente ambientata (a parte il primo piano di lui, che nella serie stona un po').

Buona giornata.
mario
Danieluke
La 3 , 8 , 16 mi piacciono veramente tanto i colori le inquadrature bravo complimenti appena ho un pò piu di tempo ti commento le altre. Pollice.gif
Mario Frassine
Ciao Mario, tutte belle, la 6 e la 16 a primo colpo le preferite, visto i soggetti "normali" intendo che non mi paiono modelli o esperti nel farsi fotografare..... complimenti doppi....
Ciao.
Lorenzo Poli
Ciao Mario,

Devo farti i complimenti.... sono ottime foto, ma sopratutto ottima gestione...
Ottima gestione delle pose, che non è affatto facile, ottima interazione con i soggetti (e si vede) foto dinamiche e fresche, e per nulla statiche...
Solo un appunto, ma è detto dal mio gusto personale... la foto numero 1 e la numero 2 le avrei fatte con un tele, magari le inquadrature simili, ma un tele sfoca molto di più dietro...
Per il resto, complimenti :-)

Lorenzo
Mario Tarello
Grazie Daniele, Mario, Lorenzo per i complimenti.

QUOTE(Lorenzo Poli @ Jun 18 2010, 10:54 AM) *
Solo un appunto, ma è detto dal mio gusto personale... la foto numero 1 e la numero 2 le avrei fatte con un tele, magari le inquadrature simili, ma un tele sfoca molto di più dietro...
Per il resto, complimenti :-)
Lorenzo

Condivido, della prima no ma della seconda ho anche una versione "tele" che in effetti se la gioca con la versione wide, meno grafica ma più intima:

mario
maxmax
Una bella serie Mario,mi piace molto l'idea dei due soggetti nella pala della ruspa.

Complimenti.

Un saluto Max.
Massimiliano Piatti
Anche delle semplici foto,curando i dettagli a modo tuo,le valorizzi notevolmente.

Mi piacciono tutte ma in particolare 3/4/6/7/8/17

Complimenti smile.gif
francesco spighi
QUOTE(Mario Tarello @ Jun 16 2010, 11:06 PM) *
Qualche scatto di questo weekend.

Tutte le volte che guardo i tuoi scatti rimango veramente colpito (nel bene o nel male, non so se ricordi il mio commeto alla foto di tua figlia "insaccata" nel velo...).
Per come hai giocato con gli elementi a disposizione, per le inquadrature particolari trovate in ambienti ordinari.
Credo che tu sia veramente un'artista. guru.gif
A mio gusto personale, la prima è da urlo. Quella leggera inclinazione che porta nell'ango in basso a dx il ciglio del viottolo e la profondità di campio danno un dinamismo alla foto che sembra catapultare gli attori verso una vita assieme...non so se sono stato spiegato! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.