Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
Anna D.

commenti graditi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
dal punto di vista tecnofotografico ineccepibile e i complimneti ci stanno tutti, unico appunto č il guanto, che sostiene il volto, la forma non la trovo elegante, forse un'altro tipo di sinuositą del bracio potrebbedare dare un altro risultato.

Antonio
maxiclimb
mmm, l'osservazione di Antonio la condivido.
Il "problema" č che i guanti sono di una misura troppo grande per le mani della modella, e risultano vuoti e un po' goffi, invece di essere belli aderenti.

Per il resto č davvero ben eseguita, anche se un pochino troppo centrale per i miei gusti.
Con quella posa non č semplice trovare un taglio adeguato, ma tenterei croppando un po' a sinistra.
Ottimi colori e contrasti, come al tuo solito.

Ciao e complimenti! smile.gif
piernicolamele
QUOTE(OmarCantoro @ Jun 16 2010, 07:27 AM) *
Anna D.

commenti graditi!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Condivido l'osservazione sui guanti che rovianon uno scatto altrimenti inceccepibile. Inoltr il gomito sinistro della modella leggermetne tagliato mi infastidisce non poco. Comunque non vorrei che passasse in secondo piano uno scatto veramente ottimo che non raggiunge l'eccellena solo per i dettagli citati. Complimenti in ogni caso.
OmarCantoro
mmm... non tanto il braccio sx quanto il dx, č vero...
rolleyes.gif

grazie per il passaggio e per il commento!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.