Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele
...in attesa di mamma e papà.

Un saluto a voi amici del forum

Raffaele

Clicca per vedere gli allegati
donezi
Non è male, ma non mi convice quell'azzurro dello sfondo ed i soggetti non mi sembrano molto nitidi
t_raffaele
QUOTE(donezi @ Jun 16 2010, 09:32 AM) *
Non è male, ma non mi convice quell'azzurro dello sfondo ed i soggetti non mi sembrano molto nitidi

Grazie x la visita, x il colore e nitidezza non so cosa dirti..io sul mio monitor l'originale la vedo bene,anche se a volte,non solo nel mio caso, le immagini postate subiscono un degradamento.

Ciao

Raffaele
Giorgio Baruffi
molto simpatico per la posa dei due pollastrelli, luce invece un pò troppo forte (la scalderei un pelo) e a livello compositivo taglierei un pò in basso (e di consegenza a sinistra per mantenere il formato)...

però mi piace...
t_raffaele
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 16 2010, 12:58 PM) *
molto simpatico per la posa dei due pollastrelli, luce invece un pò troppo forte (la scalderei un pelo) e a livello compositivo taglierei un pò in basso (e di consegenza a sinistra per mantenere il formato)...

però mi piace...

Grazie..recepito

Ciao

Raffaele
enrico.digregorio
liano scusami, io foto con piccoli nei nidi, non le posterei, ad evitare
disturbo e brutte conseguense. Scusami ancora
t_raffaele
QUOTE(enrico.digregorio @ Jun 16 2010, 04:33 PM) *
liano scusami, io foto con piccoli nei nidi, non le posterei, ad evitare
disturbo e brutte conseguense. Scusami ancora

Mi trovi d'accordo,ma in questa situazione ero accompagnato da personale della forestale,e da come si può intuire,lo scatto è stato proprio appena permissivo,a debita distanza.

Raffaele

enrico.digregorio
QUOTE(liano @ Jun 16 2010, 10:24 PM) *
Mi trovi d'accordo,ma in questa situazione ero accompagnato da personale della forestale,e da come si può intuire,lo scatto è stato proprio appena permissivo,a debita distanza.

Raffaele

OK OK
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.