Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
elenacrea
solo io sono troppo affascinata dalle metropolitane?

Da poco tornata da Berlino. ho fatto solo 980 foto °_°

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.3 KB

di questa cosa ne pensate?
Rino Terry
Mi piace molto l'atmosfera che si denota nella foto. Sicuramente un' inquadratura più ampia e la presenza umana avrebbero giovato e non poco a migliorare le qualità dello scatto.
Ciao, Rino.
davcal77
QUOTE(elenacrea @ Jun 15 2010, 09:08 PM) *
solo io sono troppo affascinata dalle metropolitane?

Da poco tornata da Berlino. ho fatto solo 980 foto °_°

Ingrandimento full detail : 154.3 KB

di questa cosa ne pensate?

spero non tutte 980 in metropolitana smile.gif

concordo con Rino. Buona l'atmosfera ma trovo il taglio poco significativo
elenacrea
il taglio è così perchè il murales si riflette nello specchio.. e non volevo altri "disturbi"
Croz91
L'atmosfera piace molto anche a me, ricorda il mio viaggio a Berlino, che zona era questa?sempre dell'u-bahn vero?
Mi piacciono i colori, forse non mi convince molto la staticità, avrei visto anche qualche persona o, perchè no, il passaggio della metro.
Purtroppo non ho mai avuto il tempo di fermarmi a immortalare una di queste stazioni, però devo dire che l' u-bahn ha delle fermate veramente "interessanti" da fotografare.
Mi piace, bella foto
zUorro
Mi ha ricordato subito la metro di Berlino! bella foto e bellissima città per scattare ad architetture e street
Croz91
QUOTE(zUorro @ Jun 16 2010, 02:21 PM) *
Mi ha ricordato subito la metro di Berlino! bella foto e bellissima città per scattare ad architetture e street

Concordo pienamente, il mio unico rimpianto del viaggio a Berlino, sarà sempre quello di non essere stato in grado di sfruttare la mia nuova macchina fotografica al 100% .
Soprattutto per quanto riguarda street e vita quotidiana è un melting pot di colori, usanze e personaggi.
elenacrea
Grazie...

si si sempre U-bahn.. se non erro era PotsdamerPlatz!!

Negativodigitale
Interessante, un po' algida nonostante il colore.

... e le altre 979 ... ? ohmy.gif smile.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.