Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Caps.
Scusate se disturbo. Ho effettuato il Download del file 42mac.sit regolarmente ma Stuffit lo espande fino a circa il 70% poi si blocca ed appare una finestra "An error has occurred while expanding the file "42mac.sit" (error code) - Error #17538.
Ho riprovato altre due volte anche scaricando il file tramite un altro browser ma... è lo stesso.
Si visualizza cmq sulla scrivania una icona Nikon Capture 4 (immagine di un PC con davanti un CD), la apro e all'interno c'è la cartella items al cui interno due cartelle: Carbon Lib che apre sulle cartelle delle lingue e Nikon Capture installer che non apre nulla.
Computer: iMac 17 - 1Gh G4 - Mac OsX 10.2.8 - Ram 768 Mb
Lo porto dal dottore???
Grazie.
outback
QUOTE(f.capsoni @ Jun 12 2005, 10:42 AM)
Scusate se disturbo. Ho effettuato il Download del file 42mac.sit regolarmente ma Stuffit lo espande fino a circa il 70% poi si blocca ed appare una finestra "An error has occurred while expanding the file "42mac.sit" (error code) - Error #17538.
Ho riprovato altre due volte anche scaricando il file tramite un altro browser ma... è lo stesso.
Si visualizza cmq sulla scrivania una icona Nikon Capture 4 (immagine di un PC con davanti un CD), la apro e all'interno c'è la cartella items al cui interno due cartelle: Carbon Lib che apre sulle cartelle delle lingue e Nikon Capture installer che non apre nulla.
Computer: iMac 17 - 1Gh G4 - Mac OsX 10.2.8 - Ram 768 Mb
Lo porto dal dottore???
Grazie.
*

Non credo sia necessario il dottore, potrebbe bastare scaricare ed installare l'ultima versione di stuffit expander. Provaci e facci sapere
SpeedWeb
Salve a tutti! wink.gif
Confermo che con la versione 9.0.1 mi pare di Stuffit non ci sono problemi Pollice.gif
Ciax
Caps.
Grazie per il suggerimento. Ho scaricato la versione 8.02 di Stuffit (la massima credo per Mac OS 10.2.8) ma il problema persiste. Ora mi dice che "potrebbe esserci qualche elemento danneggiato" nel 42mac.sit, ma non credo visto che l'ho caricato più volte.
Uffaaaaaaaaaaaaaaa. mad.gif
Caps.
Scaricandolo dal sito di Supporto Europeo Nikon, stuffit lo ha decompresso senza problemi....
Finchè lo scaricavo dall'Experience no.........................
Giuseppe Maio
Rimando,

alla più recente discussione relativa a Nikon Capture 4.3 e relative integrazioni.

Nikon Capture 4.3 Ita. Disponibile !, Sul Sito di Assistenza Europea...

Ricordo che per decomprimere i file scaricati è richiesta la versione 9 di Stuffit Expander.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.