Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Alesko
Buongiorno a tutti, io sono Alessio e vivo a Genova, Ho acquistato da pochi giorni una splendida D3000 nella confezione con 2 ottiche (18-55 e 55-200).
Ovviamente come molti sono un neofita o quasi ed il percorso che mi ha portato ad una reflex č iniziato con una semplice compatta che mi č subito divenuta stretta, cosė 2 anni fa sono passato ad una bridge della Olympus che mi ha dato qualche soddisfazione e molti motivi di frustrazione a causa delle ovvie limitazioni di un modello del genere. Ora con la mia nuov reflex spero di riuscire ad ottenere i risultati voluti grazie anche all'aiuto di questo splendido forum!!!
-missing
Salve, Alessio.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
primoran
Benvenuto fra noi Alessio! Aspettiamo i tuoi primi scatti.

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Willyambo
QUOTE(Alesko @ Jun 15 2010, 11:30 AM) *
Buongiorno a tutti, io sono Alessio e vivo a Genova, Ho acquistato da pochi giorni una splendida D3000 nella confezione con 2 ottiche (18-55 e 55-200).
Ovviamente come molti sono un neofita o quasi ed il percorso che mi ha portato ad una reflex č iniziato con una semplice compatta che mi č subito divenuta stretta, cosė 2 anni fa sono passato ad una bridge della Olympus che mi ha dato qualche soddisfazione e molti motivi di frustrazione a causa delle ovvie limitazioni di un modello del genere. Ora con la mia nuov reflex spero di riuscire ad ottenere i risultati voluti grazie anche all'aiuto di questo splendido forum!!!

Ciao e ben arrivato.

William
marce956
Benvenuto!
Foffonews
Ciao!
Mauro Va
Benvenuto alessio nel forum
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.