Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta

sempre Reggio Emilia......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 876.5 KB

e sempre in attesa dei vostri preziosi consigli biggrin.gif
Mitia
in questo scatto secondo me i troppi elementi in scena disturbano e non aiutano a creare un vero punto di osservazione da cui partire per leggere la storia che sta dietro.
mi piace l'effetto della luce che si crea sui muri delle case.
mitia
simone.dambrosio
una fermata d'autobus utilizzata, la sera, come ritrovo dai gruppetti di adolescenti... una foto che in parte racconta di come manchino, nel nostro paese, le infrastrutture. soprattutto mi ricorda i miei vecchi tempi, quando il punto d'aggregazione era l'oratorio... ora invece i ragazzi sembrano trovarsi pi� a loro agio per strada, sotto una fermata d'autobus... forse perch� non hanno altro? una buona foto. bravo
simone
Marco Vegni
Ciao questa tua foto la vedo molto confusa, sono molti gli elementi in gioco nella scena. La fermata � quasi "sommersa" dai palloncini e viene messa in secondo piano, inoltre il gruppo di ragazzi, per interpretare quello che ha scritto Simone, non lo vedo protagonista nell'inquadratura.
Non sono molto convinto.

smile.gif
Marco
Negativodigitale
Beh, � vero, � un frame pienissimo, quasi convulso.
Non c'� un punto di attrazione vero in questa scena.
Il BN mi piace.

Ciao! Paolo
alb�
Condivido quanto detto da chi mi ha preceduto, troppi gli elementi che non danno una chiara lettura della foto.

Anche per me ottima la conversione.

Ciao Alberto
dnovanta
QUOTE(alb� @ Jun 15 2010, 12:44 PM) *
Condivido quanto detto da chi mi ha preceduto, troppi gli elementi che non danno una chiara lettura della foto.

Anche per me ottima la conversione.

Ciao Alberto

innanzitutto grazie a tutti del passaggio.
riguardando dopo le vostre indicazioni mi rendo
conto dei molti elementi inclusi nella foto.

per me la chiave di lettura, almeno quella che io ci ho visto
e' il totale distacco tra i ragazzi sulla destra e le ragazze sulla
sinistra, sotto la pensilina.

sono comunque contenta di aver azzeccato la conversione in bianco e nero
per me amcora molto difficile da centrare.

grazie mille!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.