Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ildena
Finalmente ho potuto realizzare l'idea di fotografare questo torrente che di solito solo fino ad Aprile sfocia sulla spiaggia La Fenicia di Marciana Marina direttamente dal Monte Capanne... la lunga stagione piovosa ha fatto s� che sia ancora attivo a giugno inoltrato.

Purtroppo il mare era calmissimo e il cielo risentiva molto della cappa dovuta all'immensa sciroccata di questo week end... in questi, casi come si dice, si fa quel che si pu� e che ci riesce... pi� o meno smile.gif

al solito C&C graditissimi...

Prima di arrivare al mare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La foce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa non c'entra col torrente ma mi piaceva...

alessandro.sentieri
L'ultima, a parte una lieve pendenza, � quella che mi garba di pi� wink.gif

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la prima la considero una foto per farci vedere a location .... rolleyes.gif

davvero bella la seconda e la terza ... almeno a me piace molto sia per le compo che per l'esemplare nitidezza mi sono caduti i sassi sulla tastiera ... blink.gif

piccoli appunti ... in entrabe clonerei le boe e nella terza una leggera raddrizzatina all'orizzonte ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
donezi
Seconda e terza anche per me.. occhio alle pendenze!!!
zUorro
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 14 2010, 10:21 AM) *
Ciao ...

la prima la considero una foto per farci vedere a location .... rolleyes.gif

davvero bella la seconda e la terza ... almeno a me piace molto sia per le compo che per l'esemplare nitidezza mi sono caduti i sassi sulla tastiera ... blink.gif

piccoli appunti ... in entrabe clonerei le boe e nella terza una leggera raddrizzatina all'orizzonte ...!!!

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ildena
effettivamente la prima la potevo anche intitolare "di cosa stiamo parlando" anche perch� purtroppo il punto di ripresa era obbligato dato che ero su un cavalcavia e non potevo fare inquadrature diverse per escludere pali, cassonetti e amenit� varie... l'ho fatta e pubblicata pi� che altro per far capire cos'� che si butta nel mare, ecco...

effettivamente la terza pendicchia... l'avevo raddrizzata con capture ma mi sa che ho un po' esagerato... pongo subito rimedio... per il resto grazie.gif a tutti del passaggio!
Marco Vegni
Buonissime la seconda e la terza...mi piacciono sia composizione che gestione delle cromie. Unico appunto per la seconda....avrei clonato le boe

smile.gif
Marco
ildena
ok... a furor di popolo affonder� le boe wink.gif
bruco82
Ciao Bello Gnocco!! smile.gif allora...bravo per la seconda la terza mi piace il primo piano ma il disturbo sui sassolini in acqua cosi sfarfallosi (so che non dipende da te) me la fascendere al secondo posto...migliore la seconda anche se avrei incluso tutto il sasso a sc che cosi mi pare mozzato, non so se potevi o se c'era altra roba.
buona la tecnica in generale..quindi un bel bravo ti tocca! e riportami l'obiettivo senno te le facci ovedere nere...!! tongue.gif

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jun 14 2010, 12:18 PM) *
Ciao Bello Gnocco!! smile.gif allora...bravo per la seconda la terza mi piace il primo piano ma il disturbo sui sassolini in acqua cosi sfarfallosi (so che non dipende da te) me la fascendere al secondo posto...migliore la seconda anche se avrei incluso tutto il sasso a sc che cosi mi pare mozzato, non so se potevi o se c'era altra roba.
buona la tecnica in generale..quindi un bel bravo ti tocca! e riportami l'obiettivo senno te le facci ovedere nere...!! tongue.gif

ciao
Luca

Quoto tutto...a parte l'obiettivo che, per quel che mi riguarda, lo puoi tenere anche un altro annetto... laugh.gif laugh.gif
ildena
mi sto informando sui termini per la richiesta dell'uso capione smile.gif
Maurizio Rossi
Nel complesso una bella serie la 2 ha una marcia in pi� Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.