Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Rotoballe.... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.9 KB

Francesco Martini
Giorgio Baruffi
eh già, mi hai proprio roto(le)b a l l e con questi cieli splendidi, la vuoi smettere? laugh.gif

ottima profondità, luce forte ma ben gestita, sul cielo non dico nulla, tu e Franco fate a gara per avere sempre le nuvolette sceniche... (p.s. mi passate il plug-in per CS che le genera?)
maurus
Molto belli i contrasti e la profondità, ottima per compo e punto di vista scelto. Pollice.gif

Attenzione a non rompere qualche roto..... ai contadini laugh.gif altrimenti... cerotto.gif

Ciao, foto di pregio come sempre.
mirko_nk
Ciao Francesco. smile.gif

Composizione da manuale. La profondità che le rotoba.l.l.e restiuiscono alla foto, guidando lo sguardo fino al casolare abbandonato, unite al cielo molto profondo e tridimensionale, rendono la foto davvero dinamica ed accattivante.

Bravo!
Massimiliano Piatti
Una delle tue più belle degli ultimi tempi
Cielo fantastico e composizione perfetta,ho un pizzico di invidia per non averla fatta io.

PS.dopo aver commentato la tua foto vado a fare il bagno perche fa un caldo pazzesco
Sono al mare sotto l'ombrellone con una coca cola e il mio fido ipad

Bye Bye 
finasteride
Complimenti veramente bella!!! Ma cavolo tu le nuvole c'è l'hai in tasca messicano.gif

Saluti Massimiliano
Mitia
davvero buona e ste nuvole sempre presenti e belle quasi quasi te le frego per usarle in qualche mia foto dove di nuvole manco l'ombra ahahah.
bravo

mitia
Massimiliano C. Scordino
Bellissima Francesco conosco un utente che le adora .... rolleyes.gif strano che non sia passato ....!!!!

Il cielo che te lo dico a fa e' strepitoso ....!!!

anche qui ci vuole un bel bimbo che sorride laugh.gif ....complimenti .... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Però ohmy.gif che rotoba.l.l.e ma soprattutto che cielo

Complimenti

Dario
Maurizio Rossi
Vedo che la mtopompa per le nuvole artificiali funziona sempre.... laugh.gif
Bello scatto riesci sempre a stupirci con questi cieli ...da me fa sempre schif......
complimenti France....
bruco82
Cielo Martini...ehh...??!! biggrin.gif
Bella Fra! io appena posso vorrei fare un po di foto piu particolari che le solite rotoballe...

ciao
Luca
Giacomo.B
Bella foto Francesco, ben composta con dei bei colori e con una bella tridimensionalita', come gia' ti e' stato detto...l'unica cosa che leggermente mi disturba, andando ad analizzare la foto in modo accurato e' la nuvola centrale in alto che ha un effetto "spiaccicato" che non mi garba molto.
Intendiamoci e' un inezia visto che lo sguardo e' tutto sulle rotoballe che creano una linea di fuga verso lo sfondo...

Salutoni

Giacomo
Vito.Coppola
Molto bella la composizione e il contrasto di colore tra cielo e terra.....complimenti!

Vito
sergio.creazzo
un tuo classico !! come sempre complimenti!!

ciao
sergio
wabe47
Molto bella anche questa. Cielo strepitoso.
Foffonews
Strepitosa!!! guru.gif
Ma te Francesco le nuvole te le porti da casa...??? cerotto.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Foffonews @ Jun 11 2010, 11:57 PM) *
Strepitosa!!! guru.gif
Ma te Francesco le nuvole te le porti da casa...??? cerotto.gif laugh.gif

NO!...lo spiegai tempo fa al bar come faccio... tongue.gif
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...ro'+segreti
laugh.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jun 11 2010, 02:28 PM) *
Sono al mare sotto l'ombrellone con una coca cola e il mio fido ipad

Bye Bye 

Ma cosa te ne fai al mare dell' I-Pad????
lo usi come tavola da Surf?????
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Massimiliano Piatti
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 12 2010, 06:28 PM) *
Ma cosa te ne fai al mare dell' I-Pad????
lo usi come tavola da Surf?????
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Tutta invidia la tua..... laugh.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace in particolar modo il contrasto cromatico e la composizione Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.