Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
r80gs
In un contesto dove non mi sarei mai aspettato di incontrare un funerale INDU , siamo sulle Ramblas a Barcellona .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 598.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 464.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 708 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 654.9 KB

Grazie per il tempo dedicatomi , le critiche sono ben accette .

P.S. Purtroppo in questo viaggio la mia D3 č restata a casa le foto sono state scattate con una compatta ...
vvtyise@tin.it
sicuramente interessante!
Negativodigitale
Non male questo incontro, a suo modo stravagante, per le strade di Barcellona.
Sotto il profilo tecnico, le preferirei un po' pių vivaci, i colori ci sarebbero.
wink.gif

Ciao! Paolo
checcozak
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 15 2010, 12:35 PM) *
Non male questo incontro, a suo modo stravagante, per le strade di Barcellona.
Sotto il profilo tecnico, le preferirei un po' pių vivaci, i colori ci sarebbero.
wink.gif

Ciao! Paolo

Concordo con Paolo, mancano tanto di colore.

Ciao
Francesco
Fullongo
Mamma mia che soggetti!!!....uno spettacolo.....peccato non aver portato la D3! Non oso immaginare quelle spade riprese con lo sfocato del 70-200 o quel viso con turbante in primo piano, con un 14-24.....
r80gs
Grazie a tutti per i commenti , si i colori sono troppo smorti ho post prodotto i file della compatta ,che cosė come escono sono a dir poco psichedelici su un iMac che ho da poco e mi ha fregato
unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.