Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Ciao a tutti, commenti e critiche sempre graditi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 970.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 729.7 KB

La luce non era il massimo, ma mi trovavo sul posto e ho scattato (senza pentirmene) rolleyes.gif

Saluti e buone foto
Salvatore
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... smile.gif

due ottime foto ...!!!

trovo la composizione della prima davvero molto azzeccata meglio della seconda che se pur buona il cespuglio a dx non mi piace molto ...!!!

ottimo in entrabe il senso di profondita' ...!!!

una sistematina in post per dare un po' di brio hai colori e ci sei ....!!!

complimenti ...!!!
Marco Vegni
E' iniziato il periodo delle Rotoballe messicano.gif ...
Questi due scatti sono molto buoni, in particolare il primo dove hai posizionato molto bene il soggetto. Inoltre l'ambiente è arricchito da un ottimo cielo.

Molto bravo

ciao
Marco
dario-
Giusto Marco smile.gif i frutti di stagione, due buone foto, soprattutto la prima secondo me.
Un cielo estremamente fotogenico.

Complimenti

Dario
banzai85
Finiti i papaveri ci scateniamo con le rotoballe...e fra un mesetto pronti per i girasoli... wink.gif
Anche io preferisco decisamente la prima, dove la rotoballa sembra dominare su tutto il panorama circostante, invitando tra l'altro lo sguardo ad andare oltre...bellissime le nuvole...
Max Lucotti
QUOTE(bnzfba85 @ Jun 10 2010, 05:12 PM) *
Finiti i papaveri ci scateniamo con le rotoballe...e fra un mesetto pronti per i girasoli... wink.gif

Ci sono le stagioni classiche... e le stagioni fotografiche.
E non c'è fine primavera senza le rotoballe, se no che primavera è ?
In effetti mi stavo preoccupando... non avevo ancora visto una foto wink.gif

Perdonami Salvatore... ma non ce la faccio a digerirle smile.gif
mirko_nk
Ciao Salvatore. smile.gif

La prima sicuramente è la migliore... La composizione è proprio ben fatta. Il primo piano guida lo sguardo verso lo sfondo e il tutto sotto un bel cielo, ben proporzionato.

La seconda invece è simile, ma più confusionaria, rimanendo più difficile da leggere.

Alle prossime... smile.gif
wabe47
Anch'io preferisco la prima, molto ben composta.
archisal
Grazie a tutti gli amici per i consigli e gli apprezzamenti.
Alle prossime smile.gif

Ciao
Salvatore
bruco82
Io vado controcorrente...e saro crudo.. tongue.gif troppo classicheggianti...ben fatte percarità...ma dovremmo osare ogni tanto...no? comunque se volevi de cartoline ti faccio i complimenti..belli anche i colori.

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.