Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Totò Toscano
Mentre rientravo dopo un pomeriggio di lavoro in campagna......
.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Francesco Martini
Mi piace questa foto minimalista dove l'ultimo raggio di sole illumina gli alberi della barca... rolleyes.gif
Francesco Martini
maurus
Mi piace lo scatto minimal ed il contrasto dei colori spenti dominanti con i riflessi del sole sull'imbarcazione, noto però un rumore forse eccessivo in dettaglio.

Ciao
Maurizio Rossi
Un buon taglio mi piace ma vedo un rumore troppo eccessivo solo a 700pix
tratasi forse di crop...
Marco Vegni
Scatto piacevole Totò...minimale e simmetrico.

come detto a @ram si nota un notevole rumore...credo tu abbia tagliato l'originale moltissimo?

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Toto' questa e' davvero molto bella ... Pollice.gif

a primo impatto potrebbe sembrare che la barca sia troppo a dx del frame ma subito la scia lasciata sull'acqua rende la giusta sensazione del movimento ...

uno scatto che trasmette grande silenzio e tranquillita ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif

Ps. ora pero' devi cominciare a lavorare un pochettino in post sui dettagli ... sensore sporco uno po' di rumore e una aggiustatina hai livelli ... da ultimo un po' di MDC ...

poche semplici operazioni che per postare sul web sono a mio avviso indipensabili ...!!!

Ecco un esempio ovviamente a mio gusto ... rolleyes.gif
Totò Toscano
Grazie ad ognuno di voi e con tutta franchezza devo ammettere che se in questo scatto c'è qualcosa di buono, i meriti sono di voi tutti e degli altri amici del forum per le osservazioni, i commenti fatti in passato....per quanto riguarda i demeriti me li prendo tutti io perchè effettivamente devo ancora migliorare tantissimo; non ho croppato di molto comunque, il rumore penso comunque che con qualche programma si può benissimo ridurre, ditemi voi eventualmente e grazie ancora di cuore a Francesco, Murus, Marco, Maurizio e a Massimiliano che pazientemente mi ha dimostrato ancora come la fase post è anche importante! grazie.gif
donezi
Concordo con chi mi ha preceduto, ma complimenti
Totò Toscano
QUOTE(donezi @ Jun 10 2010, 03:43 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto, ma complimenti

Grazie anche a te Ezio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.