QUOTE(Max Lucotti @ Jun 10 2010, 03:41 PM)

Oltre alla bravura di questi, mi ha colpito proprio che interpretavano questà specialità come uno stile di vita, e in maniera piuttosto seria. Mentre scattavo mi domandavo come trasmettere fotograficamente a un giovane il suo mondo, non associavo nè il colore ne il bw. Così dopo numerose prove ho trovato questa post, che ai giovani che ho fatto vedere le foto è piaciuta. Per me l'obiettivo è stato raggiunto, volevo avvicinarmi a questi ragazzi e mi pare di esserci in un certo senso riuscito.
Poi mi sono domandato che effetto potrebbe fare ad un pubblico più adulto......ed eccomi quì

Vedi Max...questo, per come la penso io, è proprio il segreto della bella fotografia...specie quella Street. Il cimentarsi...l'entrare in una realtà "non" nostra e viverla ed interpretarla proprio se fossimo noi quei ragazzi con gli Skate. Non puoi fotografare i giovani Skaters (si scrive così?) con l'occhio dell'adulto.
Tu, invece, li hai interpretati, ti sei calato nella loro parte, hai post-prodotto secondo un gusto giovane (non che ti voglio dare del vecchio...non ci sbagliamo

) ...secondo il loro vivere. E' questo il succo che ti ha portato a fare un Reportage bello come questo...
Spero di aver espresso il concetto nel migliore dei modi...intanto ti rinnovo i complimenti.

Marco