Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
Massimiliano C. Scordino
Avere la fortuna di troavre condizzioni di luce cosi' per me e' fantastico ... rolleyes.gif

Voi che ne dite ...!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C. & C. sempre graditi ...!!!
Maury_75
Un pò ti odio mad.gif ma non posso far altro che farmi venire mal di schiena guru.gif guru.gif messicano.gif
gabriele mannelli
Grande massimiliano!!! non aspetto altro che queste situazioni!! sono da pelle d'oca..... hai fatto degli scatti stupendi guru.gif gestiti magistralmente e curati in tutti i suoi dettagli....la mia preferita è la terza!!
posso chiederti in questi scatti che eventuali filtri hai utilizzato?? grazie e complimenti per le emmozioni che mi fai provare wink.gif
bergat@tiscali.it
Bellissime le ultime due!
Mitia
imbarazzo della scelta, davvero molto molto belle e luce fantastica che crea atmosfera fantastica.
mitia
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Jun 9 2010, 05:29 PM) *
Un pò ti odio mad.gif ma non posso far altro che farmi venire mal di schiena guru.gif guru.gif messicano.gif

Io invece ti voglio bene .. messicano.gif ti aspetto per fare un giretto in quel di Orciano ...!!!!

QUOTE(gabriele mannelli @ Jun 9 2010, 05:34 PM) *
posso chiederti in questi scatti che eventuali filtri hai utilizzato??

In questi scatti ho usato la D300 il Tamron 70/200 appoggiato al cavalletto ma come monopiede ... nessun filtro ....!!!!

Grazie mille ragazzi sono felice che vi piacciano ....!!!!
Francesco Martini
la luce gialla!!!!! rolleyes.gif
Son tutte belle foto..comunque, anche se preferisco la seconda!!
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 9 2010, 06:12 PM) *
la luce gialla!!!!! rolleyes.gif
Son tutte belle foto..comunque, anche se preferisco la seconda!!
Francesco Martini

Si Francesco quando il sole stava salendo sopra la collina ho scattato ed era cosi' ... rolleyes.gif

ne metto altre due scattate con il sole un po' piu' alto ...!!!

Pizzico
Bella serie mi togli una curiosita' hai ustao filtri lee ....
PAS
Ciao Massimiliano
Ottime! Ma la terza della prima serie ha una marcia in più.
Una armonia di linee sinuose ed un perfetto digradare di nitidezza verso la foschia, il tutto in un equilibrio compositivo esemplare.
Veramente bella, complimenti!
A presto
Valerio
enrico.razzi
ESAGERATO!
non sò dare una preferenza Massi, le acquisterei in blocco! guru.gif
salvatore_p.
Belle,belle tutte,ma la terza... guru.gif
Saluti Salvatore
sergiobutta
Seconda e terza della prima serie sono fantastiche. La seconda serie ... troppo olio di contrasto.
marluc64
La terza della prima serie è strepitosa!... e le altre bellissime!

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
La Terza della prima serie e' veramente notevole, complimenti per la fortuna e la bravura naturalmente guru.gif guru.gif
finasteride
Ciao Massimiliano, per me sono tutte stupende ma la terza della prima serie e cosi bella da far sembrare le altre meno belle di quanto in realta' sono.

Saluti Massimiliano
archisal
QUOTE(finasteride @ Jun 9 2010, 09:47 PM) *
Ciao Massimiliano, per me sono tutte stupende ma la terza della prima serie e cosi bella da far sembrare le altre meno belle di quanto in realta' sono.

Saluti Massimiliano

Pienamente d'accordo. La terza è superlativa. Location molto bella, luce da favola, composizione magistrale con quella successione dei piani, davvero BRAVO guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao
Salvatore
barga_14
Ciao Massi, sono tutte davvero molto belle, ma la prima e la terza sono davvero esagerate!!!
BRAVISSIMO!

un saluto
Luca
Maurizio L.
Tutte molto belle Massy, ma la terza della prima serie ha una marcia in più!! Pollice.gif
maxbunny
La prima serie è fantastica, la terza è Superlativa. Le altre non mi dispiacciono affatto, però forse hai esagerato un pò con il contrasto
Lady O
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!la terza è la mia preferita

Ciao Ornella
Maurizio Mandarino
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif ... scherzo!

Bellissima serie con un gran luce sfruttata sapientemente!

Bravo ragazzo

Mau
nicolamilani
Ottima serie, di cui apprezzo soprattutto la seconda e la terza: bellissima luce e toni, equilibrate e "riposanti".

Ciao.
Totò Toscano
Semplicemente......favolose!!! guru.gif Ciao Massimiliano.
banzai85
Per me Terza ( guru.gif guru.gif guru.gif ), Quarta e Quinta ( guru.gif guru.gif )...Gli scatti ti hanno ripagato della sveglia, che immagino non sia stata delle più soft...
Vito.Coppola
Avere la fortuna di troavre condizzioni di luce cosi' per me e' fantastico ...

Voi che ne dite ...!!!

...che dire caro Massy....una luce magnifica sfruttata alla grande guru.gif wink.gif

Ciao
Vito
afran
spettacolari, come molti, la terza della prima serie è quella che mi piace di più, la gradazione di luce che da gialla arriva al verde del prato è sensazionale.
Complimenti, il gruppo dei magnifici colpisce ancora!!! guru.gif
Maurizio Rossi
E bravo Massy hai saputo sfrutare al meglio questo momento di luce con questi ottimi scatti....
la migliore a mio avviso la 3° bravo Pollice.gif
albè
Le uscite infrasettimanali non mi piacciono per niente mad.gif ......

Bellissima serie Massy, anch'io voto sicuramente per la terza guru.gif

Ciao dal socio Albè.
CCino (AndreaMorico)
Bellissima attmosfera bravissimo bravissimo anche per i tagli azzeccati!!! wink.gif
maso74
Massi, la terza strike. Punto.

Massimiliano
Foffonews
Ma guarda te che fannullone invece di lavorare va a fare fotine....e che fotine...!!!! mad.gif
Rosico... e ti dico che son tutte molto belle, ma la terza della prima serie è STREPITOSA!!!
Bravissimo!!! guru.gif guru.gif
maurus
Tutte bellissime e di grande impatto!, le prime tre le mie preferite ma con una nota in positivo degna di rilievo per la terza foto: grandiosa in ogni aspetto tecnico ed emotivo!!

Pollice.gif guru.gif Pollice.gif

Alla prossima.
mirko_nk
Ciao Massy...

La terza una spanna sopra le altre in ogni aspetto. Ma la cosa che colpisce di più è la delicatezza con cui il susseguirsi dei piani trasporta l'occhio verso lo sfondo, che lascia spazio alla mente di "volare". Buone anche le prime due... Le ultime due invece non mi convincono. Un po confusionarie e per me poco significative....

Complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti ragazzi del passaggio e apprezzamenti ...

Sulla seconda serie sono stato colpito dai vari colori e dalla luce radente ... ho cercato di comporre al meglio ma gli elementi in quella zona erano molti ... rolleyes.gif tutto sommato a me il risultato finale non dispiace ma capisco che si possa percepire un po' di confusione ... texano.gif
Mario P.
Non posso che farti i complimenti.
Marco Vegni
Molto molto belle Massy queste foto...in particolare la terza che hai postato.

Ti faccio i miei complimenti
smile.gif
Marco
dario-
Urka arrivo tardi ma mi aggiungo senza indugio ai complimenti meritatissimi degli altri amici guru.gif Massy sono Favolose.

Che dire altro

Complimenti ancora smile.gif

Dario
alino67
belle tutte, a me piacciono molto anche quelle della seconda serie, ma la terza della prima serie è veramente super guru.gif guru.gif

Ale
donezi
INCANTEVOLE tutta la serie, ma la 3 è ++++
brusa69
Concordo con i sostenitori della 3a,
comunque una bella serie nella sua globalità.

ciao
Max Lucotti
Mi associo a chi ti ODIA.... e intanto schiatto d'invidia....
e ti faccio molti complimenti perchè li meriti.

A me la prima piace moltissimo... e la terza....e non ci crederai ma mi piace anche quella della tersaserie la seconda a destra dopo le prima della quarta. messicano.gif

vabbè, dell'ultima serie la prima

Aiuto...non ci capisco più nulla...help me!

alessandro.sentieri
Situazione di luce a dir poco strepitosa, esaltata e dismisura dalla foschia del mattino.

Complimentoni!!!
Ale
Enrico Grotto
le prime di entrambe le proposte sono le migliori per me!!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille ragazzi del passaggio sono contento che vi siano piaciute ....!!!!
Mario Tarello
I complimenti sono tutti meritatissimi Massy, la prime tre sono davvero spettacolari. Buona anche le altre ma la luce delle prime è davvero unica. La terza la mia preferita, per il grafismo del susseguirsi dei piani che in questa caso rende decisamente meglio in verticale.

Un saluto,
mario
Giòdivita
Ciao Massimiliano
E' da tempo che non commento una foto, ma le tue mi hanno risvegliato la voglia. Ti hanno già detto tutto e anch'io mi aggiungo al coro. Sei diventato così bravo che in certi casi sei inarrivabile, complimenti davvero! La terza della prima serie è quella che preferisco e come bene ha detto Mario Tarello si stacca rispetto alle altre. guru.gif

un saluto
Giòdivita

ps ora capisco perché ti appellano come il Dante Alighieri della ..... e dire che per un mezzo toscano come te dovrebbe essere quasi naturale il possesso del linguaggio! un consiglio? fai qualche corso di recupero figlio mio!! biggrin.gif messicano.gif (se scendi in sicilia avvertimi)
Massimiliano C. Scordino
Mario grazie mille del passaggio sempre gradito ....!!!

Gio' e' un piacere rileggerti poi quello che hai scritto mi fa immensamente piacere anche se hai un po' esagerato ... rolleyes.gif .... spero di scendere quest'anno e conoscerti di persona ...!!!

Grazie mille ....!!!!

Ps. Come ha detto il buon Pacini di recente .... Meno male che non fotografa come scrive ... laugh.gif laugh.gif
Mario Frassine
bellissime complimenti !
Ciao.
Campanelli-no
purtroppo son finiti gli aggettivi.
quindi che dire.... hmmm.gif

sono foto che, pur non essendo paesaggista, avrei voluto fare io....
resto di stucco e non posso che ammirare.
ha ragione chi ti sottolinea una escalation di bravura, e tu stesso dici che fotografi da non molto. quindi credo che tu non possa più glissare sui complimenti che ricevi. wink.gif

comunque la terza della seconda serie e della prima, quella che hai messo in anteprima (le due verticali, insomma)

un saluto
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.