Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Diego_f
Carissimi , sono sempre il solito principiante, avrei un quesito da porvi:
vorrei omprare un tele buono da poter usare un per tutto :particolari paesgggistici , eventi sportivi ,bimbi, animali etc.
Ho visto un 70-300 nikon ad un prezzo relativamente abbordabile 500-600 euro. ma ho notato che la luminosita' non e' un granche' .
Cosa mi consigliereste per rimanere in questa gamma?
Giacomo.B
Dal tuo Budget e dalla tua richiesta la risposta e' una sola: Nikkor 70-300Vr...il migliore zoom Nikon di sempre con questa escursione focale.

Saluti

Giacomo
marce956
QUOTE(Giacomo.B @ Jun 9 2010, 04:56 PM) *
Dal tuo Budget e dalla tua richiesta la risposta e' una sola: Nikkor 70-300Vr...il migliore zoom Nikon di sempre con questa escursione focale.

Saluti

Giacomo

Quoto al 100%
maurizio angelin
QUOTE(Diego_f @ Jun 9 2010, 01:31 PM) *
Carissimi , sono sempre il solito principiante, avrei un quesito da porvi:
vorrei omprare un tele buono da poter usare un per tutto :particolari paesgggistici , eventi sportivi ,bimbi, animali etc.
Ho visto un 70-300 nikon ad un prezzo relativamente abbordabile 500-600 euro. ma ho notato che la luminosita' non e' un granche' .
Cosa mi consigliereste per rimanere in questa gamma?

Se per "gamma" intendi range di focali e prezzo il Nikon 70-300 VR non credo abbia rivali.
Ciao

Maurizio
conte6661
Hai proprio necessità di arrivare a 300 mm? Altiìrimenti ti consiglieri di cercarti sull'usato un 80.200 2.8, il modello a pompa lo trovi anche a meno e la qualità, a mio avviso, è imparagonabile...
nkg83
Sempre in questo campo, cosa ne pensate del nuovo tamrom P70-300mm F/4-5.6 Di VC USD? biggrin.gif
Grazie.
Digital3
Se avessi una macchina con motore interno ti consiglierei 80-200 oppure 70-210.

Altrimenti 70-300vr.

A titolo di esempio questo è il 70-210 (immagine già inserita nel relativo club)