Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
... qualcosa attira il suo sguardo, pensa che ciò che ha visto è meglio di ciò che ha ... papà!! voglioooo ..........

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 173.7 KB

... e si ricomincia.

Raffa
bebbobestione
No!! Raffaele ma che fai?? Uno scatto a colori da te non me l'aspettavo! biggrin.gif A parte gli scherzi hai colto una bella espressione che ben si addice con la tua spiegazione e buono anche lo sfocato, saluti Fabrizio wink.gif
raffaelerossiello
QUOTE(bebbobestione @ Jun 9 2010, 04:02 PM) *
No!! Raffaele ma che fai?? Uno scatto a colori da te non me l'aspettavo! biggrin.gif A parte gli scherzi hai colto una bella espressione che ben si addice con la tua spiegazione e buono anche lo sfocato, saluti Fabrizio wink.gif

FABRI .... hai ragione, chiaramente per me ho anche una versione Black .... per non proporre sempre la stessa cosa.

Grazie e ciao

Raffa
Mario Tarello
Ciao Raffaele, sai sempre dare un significato interessante alle tue foto. In questo caso hai colto un bellissimo istante di spontaneità, bravo.
Anche se secondari veniamo però agli aspetti tecnici. Innanzitutto il colore, a mio parere più appropriato al soggetto, magari il b/n è più "accattivante" ma io la preferisco così. Mi piace anche il primo piano sfocato che isola il soggetto. Quello su cui lavorarei è un leggero recupero delle oombre, in special modo sogli occhi che annegano un po' nell'immagine.

Un saluto,
mario
raffaelerossiello
Si gli occhi profondi si perdono nell'ombra ... quasi impastati.
Ciao Mario, grazie.

Raffa
Negativodigitale
Ciao Raffaele,
a mio avviso questo è uno di quegli scatti dove il significato recondito ce lo spiega l'autore, e noi lo prendiamo per buono, per carità.
Ma avessimo dovuto arrivarci da noi, sarebbe stata davvero dura.
Questo significa che, secondo me, il messaggio dell' immagine in sè è tendenzialmente debole.
smile.gif wink.gif

Ciao! Paolo

raffaelerossiello
Ciao Paolo,
la prossima volta mi limitrerò solo al nome ... così nessuno si dovrà sforzare di dare un significato allo scatto. biggrin.gif

Raffa
Negativodigitale
Beh, vedi un po' te,
comunque ci sarebbe anche una via di mezzo,
cioè che ciò che sta nel titolo sia confermato dalla foto e viceversa.
smile.gif telefono.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.