Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rampi
Non so se è la sezione giusta.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.9 KB
albè
Sicuramente una foto fresca tongue.gif laugh.gif ma a parte gli scherzi, la trovo un pò chiusa, un'inquadratura più ampia includendo magari parte dei massi circostanti gli avrebbe sicuramente dato più respiro.
Bello comunque l'intreccio dell'acqua.

Ciao Alberto
Maurizio Rossi
Un bel gioco di confluenze ma penalizzate dalla compo troppo soffocata, anchio avrei aperto di più per dare piu respiro e magari beccare qualcosa di interessante da inserire...
naturalmente è un mio parere
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(albè @ Jun 9 2010, 01:16 PM) *
Sicuramente una foto fresca tongue.gif laugh.gif ma a parte gli scherzi, la trovo un pò chiusa, un'inquadratura più ampia includendo magari parte dei massi circostanti gli avrebbe sicuramente dato più respiro.
Bello comunque l'intreccio dell'acqua.

Ciao Alberto

concordo con il mio Socio manca anche secondo me un punto femo in cui lo sguardo si possa appoggiare ... !!!

comunque un ottima idea ... Pollice.gif
dario-
L'effetto grafico è notevole, certo se avessi inglobato un pochino più di rocce ... comunque non è amale a me piace Pollice.gif

ciao
Dario
Totò Toscano
Mi piace, effetto gradevole, forse se avresti scelto un' inquadratura diversa......bella comunque, ciao.
rampi
L'inquadratura è stata fatta cosi ristretta per evidenziare le varie linee e giochi dell'acqua.
Un soggetto principale qui non c'è, o meglio è l'acqua.
Lo scatto è stata fatto a 1/20 per creare un senso di scivolamento nella parte bassa e quasi fermo nella parte centrale e alta.
Se avessi allargato di più la scena, questi giochi si sarebbero un po' persi o disturbati.
Grazie a tutti per la visita e i suggerimenti.

Ciao. smile.gif smile.gif
banzai85
QUOTE(rampi @ Jun 9 2010, 11:22 PM) *
L'inquadratura è stata fatta cosi ristretta per evidenziare le varie linee e giochi dell'acqua.
Un soggetto principale qui non c'è, o meglio è l'acqua.
Lo scatto è stata fatto a 1/20 per creare un senso di scivolamento nella parte bassa e quasi fermo nella parte centrale e alta.
Se avessi allargato di più la scena, questi giochi si sarebbero un po' persi o disturbati.
Grazie a tutti per la visita e i suggerimenti.

Ciao. smile.gif smile.gif

Ciao...concordo sul fatto che, se volevi rappresentare proprio questo specifico gioco d'acqua non potevi allargare di più, altrimenti perdevi l'effetto...magari potevi realizzare una serie, composta anche di inquadrature un po' più ampie che contestualizzassero questo scatto, che così da solo è, a mio modesto parere, un po' incompleto...
rampi
QUOTE(bnzfba85 @ Jun 10 2010, 05:09 PM) *
Ciao...concordo sul fatto che, se volevi rappresentare proprio questo specifico gioco d'acqua non potevi allargare di più, altrimenti perdevi l'effetto...magari potevi realizzare una serie, composta anche di inquadrature un po' più ampie che contestualizzassero questo scatto, che così da solo è, a mio modesto parere, un po' incompleto...

Si. Infatti ne ho fatti vari di scatti ma ho postato solo questa.
Dovrei creare magari un portfolio.

Ciao e grazie della visita.
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.