Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enrico.razzi
per una meta ignota...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 886.4 KB
davcal77
QUOTE(enrico.razzi @ Jun 8 2010, 07:50 PM) *

bello scatto, molto suggestivo
Marco Vegni
Il titolo dato allo scatto è perfetto vista la composizione dell'immagine dove la passeggiata ha un inizio ma non un fine...l'ignoto Pollice.gif . Forse rimane un pò nascosta la figura umana, o meglio, soffocata dalla vegetazione troppo alta, ma chiaramente, questa non colpa tua.

Un salutone
Marco
Mitia
sposo la tesi di Marco.
il posto pare l'aosi di Massaciuccoli,mi sbaglio?

mitia
Maurizio Rossi
Un buono scatto, che si sposa bene con il titolo dato....bravo Enrico ottimo momento colto
enrico.razzi
In effetti una vegetazione meno folta sarebbe stata più fotogenica, ma (vi sembrerò narcisista), a me questo scatto piace moltissimo, l'ho visto da subito, mi sono arrampicato sulla staccionata ed ho atteso il passaggio del soggetto giusto.
Guardandolo penso che potrebbe ispirare varie interpretazioni, lo vedrei come la copertina di un romanzo.
Scusate, sono un po' sognatore:)
@Mitia: si si tratta dell'oasi di massaciuccoli, ero la in occasione della serata delle stelle cadenti, una bellissima festa a carattere tribale.
Grazie a tutti per i commenti e per i passaggi!
dario-
Un gran controluce smile.gif gestito molto bene, titolo azzecatissimo. Il luogo anche sembra splendido.

Complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.