Francesco Martini
Jun 7 2010, 10:44 AM
Marco Vegni
Jun 7 2010, 11:03 AM
Forse il casolare è un pò troppo centrale ma per il resto è strepitosa...che cielo fantastico... restituisce come un senso di movimento...
Bravo Francesco
Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Jun 7 2010, 11:01 AM

questa mi piace meno ...!!!
Soggetto troppo centrale e trovo il cielo meno attaraente che negli ultimi lavori visti ...!!!
degustibus ...
dario-
Jun 7 2010, 11:34 AM
Lo spunto grafico è interessante, ma piace meno anche a me proprio per la centralità del casolare e poi il cielo questa volta, nonostante il grande lavoro del mastro nuvolaio

, sa parecchio di posticcio ... non saprei.
Perdonami Francesco

Ciao
Dario
maxbunny
Jun 7 2010, 12:15 PM
... questa non è all'altezza dell'altra, soggetto principale troppo centrale, clonerei i piccoli alberi sulla sinistra; anche il cielo non è prorpio il massimo.
albè
Jun 7 2010, 05:16 PM
Questa Francesco a dirtela tutta, mi piace poino.....e la vedo piatta
Ciao Alberto
Giacomo.B
Jun 7 2010, 05:17 PM
Francesco questa volta i colori troppo saturi della casa e la composizione centrale non mi convincono affatto...
Saluti
Giacomo
Francesco Martini
Jun 7 2010, 06:22 PM
...Hueeeee!!!!!....Hueeeeee!!!!!
...Sig...e Sob......

la mia foto non vi piace....
Hueeeeeee!!!!!!
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Jun 7 2010, 06:27 PM
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 7 2010, 07:22 PM)

la mia foto non vi piace....
Francesco Martini

...

...!!!!!
gabriele mannelli
Jun 7 2010, 10:23 PM
Non ho replicato il messaggio perchè rischiamo di fare un asilo!... ma tu francesco sei troppo simpatico!!
banzai85
Jun 8 2010, 10:43 AM
Francesco mi raccomando non versare troppe lacrime, ma questa non piace molto nemmeno a me...
Enrico Grotto
Jun 8 2010, 05:23 PM
purtroppo per te ma arrivo pure io a farti piangere!!
colori troppo saturi e compo che non mi convince proprio (nonostante l'idea fosse buona)... il cielo poi lo trovo meno significativo rispetto al tuo standard!!
Francesco Martini
Jun 8 2010, 05:38 PM
QUOTE(Enrico Grotto @ Jun 8 2010, 06:23 PM)

purtroppo per te ma arrivo pure io a farti piangere!!
colori troppo saturi e compo che non mi convince proprio (nonostante l'idea fosse buona)... il cielo poi lo trovo meno significativo rispetto al tuo standard!!
...adesso mi rimetto a piangere..
Francesco Martini
luigi ruoppolo
Jun 8 2010, 06:54 PM
Ti hanno già detto tutto, mi trovo concorde con i pareri espressi in precedenza.
Ma quello che mi è venuto da pensare aprendo la tua foto è.... ma possibile che questi cieli fantastici li trovi tutti tu???
Saluti,
Luigi
Francesco Martini
Jun 8 2010, 07:37 PM
QUOTE(luruoppo @ Jun 8 2010, 07:54 PM)

Ti hanno già detto tutto, mi trovo concorde con i pareri espressi in precedenza.
Ma quello che mi è venuto da pensare aprendo la tua foto è.... ma possibile che questi cieli fantastici li trovi tutti tu???
Saluti,
Luigi
..basta cercarli bene..i cieli....
francesco martini
Totò Toscano
Jun 12 2010, 01:24 PM
Ciao Francesco, effettivamente i cieli che catturi tu sono "cose dell'altro mondo", nuvoloni, cromie e disegni da favola....però permettimi di dirti che siccome ci hai abituati molto bene, di questo scatto dico che è mediocre rispetto ai tuoi soliti......e per concludere.....sei una persona simpaticissima, complimenti per le foto che ci regali e per la tua simpatia, adesso puoi riprendere a piangere.....un forte ciao!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.