Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
.... rolleyes.gif ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.7 KB

Francesco Martini
Marco Vegni
Forse il casolare è un pò troppo centrale ma per il resto è strepitosa...che cielo fantastico... restituisce come un senso di movimento...

Bravo Francesco

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
hmmm.gif questa mi piace meno ...!!!

Soggetto troppo centrale e trovo il cielo meno attaraente che negli ultimi lavori visti ...!!!

degustibus ... smile.gif
dario-
Lo spunto grafico è interessante, ma piace meno anche a me proprio per la centralità del casolare e poi il cielo questa volta, nonostante il grande lavoro del mastro nuvolaio smile.gif, sa parecchio di posticcio ... non saprei.

Perdonami Francesco smile.gif

Ciao
Dario
maxbunny
... questa non è all'altezza dell'altra, soggetto principale troppo centrale, clonerei i piccoli alberi sulla sinistra; anche il cielo non è prorpio il massimo.
albè
Questa Francesco a dirtela tutta, mi piace poino.....e la vedo piatta tongue.gif

Ciao Alberto
Giacomo.B
Francesco questa volta i colori troppo saturi della casa e la composizione centrale non mi convincono affatto...

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
...Hueeeee!!!!!....Hueeeeee!!!!!

...Sig...e Sob...... ph34r.gif
IPB Immagine

la mia foto non vi piace....
Hueeeeeee!!!!!! Fulmine.gif
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 7 2010, 07:22 PM) *
IPB Immagine

la mia foto non vi piace....
Francesco Martini

laugh.gif laugh.gif ... guru.gif ...!!!!!
gabriele mannelli
Non ho replicato il messaggio perchè rischiamo di fare un asilo!... ma tu francesco sei troppo simpatico!! laugh.gif
banzai85
Francesco mi raccomando non versare troppe lacrime, ma questa non piace molto nemmeno a me...
Enrico Grotto
purtroppo per te ma arrivo pure io a farti piangere!!
colori troppo saturi e compo che non mi convince proprio (nonostante l'idea fosse buona)... il cielo poi lo trovo meno significativo rispetto al tuo standard!!
Francesco Martini
QUOTE(Enrico Grotto @ Jun 8 2010, 06:23 PM) *
purtroppo per te ma arrivo pure io a farti piangere!!
colori troppo saturi e compo che non mi convince proprio (nonostante l'idea fosse buona)... il cielo poi lo trovo meno significativo rispetto al tuo standard!!

...adesso mi rimetto a piangere.. ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
luigi ruoppolo
Ti hanno già detto tutto, mi trovo concorde con i pareri espressi in precedenza.

Ma quello che mi è venuto da pensare aprendo la tua foto è.... ma possibile che questi cieli fantastici li trovi tutti tu??? rolleyes.gif

Saluti,
Luigi
Francesco Martini
QUOTE(luruoppo @ Jun 8 2010, 07:54 PM) *
Ti hanno già detto tutto, mi trovo concorde con i pareri espressi in precedenza.

Ma quello che mi è venuto da pensare aprendo la tua foto è.... ma possibile che questi cieli fantastici li trovi tutti tu??? rolleyes.gif

Saluti,
Luigi

..basta cercarli bene..i cieli.... tongue.gif
francesco martini
Totò Toscano
Ciao Francesco, effettivamente i cieli che catturi tu sono "cose dell'altro mondo", nuvoloni, cromie e disegni da favola....però permettimi di dirti che siccome ci hai abituati molto bene, di questo scatto dico che è mediocre rispetto ai tuoi soliti......e per concludere.....sei una persona simpaticissima, complimenti per le foto che ci regali e per la tua simpatia, adesso puoi riprendere a piangere.....un forte ciao!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.