1). Se ad un post faccio "Replica", si apre la finestra con il testo da inserie e, in basso, i tab "Le tue foto" e "Inserisci una foto".
Nel primo tab ci sono le vecchie immagini che avevo messo parecchio tempo fa e che "potrei" inserire nelle risposte. Ho già fatto la prova oggi in un vecchio 3D sulle foto notturne. Il mio repost compare con tanto di foto presa da "le tue foto", ma quando torno a vederlo questo è SPARITO_!
Se clicco sul 2° tab, per inserire del nuovo, mi compare questa scritta:
<< Questo utente non risulta collegato correttamente su Clikon.it. Prova ad effettuare nuovamente login sul forum e su Clikon.it. Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico. >>
Cosa che ho fatto. Ho inoltrato un PM all'amico "buzz" che prontamente mi ha rimandato 3 repost, ma forse non mi ero spiegato bene o comunque non avevo fornito tutti i dettagli che sto fornendo ora (perchè prima ero dubbioso/incredulo, ma ora sono disperato...sic_!)
2). Se clicco sul menù Clikon.it mi compare il login.
Inserisco Username e Password --> Entra.
Mi ricompare la finestra di Clikon.it con Username e Password VUOTE....è come se non esistessi.
Se clicco su Registrati (pensavo servisse per effettuare una registrazione ex-novo su Clikon) mi compare solo la lista dei prodotti registrati da me (macchine ed obietivi)
3). Se clicco sul mio nick Filo_ (Sei collegato come: Filo_) si apre il profilo utente con Galleria in evidenza MA E' VUOTA_! Cliccando sull'icona "Accedi" mi si apre una bellissima galleria VUOTA: 0 immagini contenute.
4). Se mi conneto direttamente con
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...t&reload=1)
mi compare un ERRORE IMPREVISTO; questo è il messaggio: << Si e' verificato un errore durante il funzionamento della piattaforma. Riprova ad effettuare l'operazione; nel caso il problema continui a verificarsi, contatta il spporto tecnico.
Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) : [[06/06/2010 19:26:10]] - Per poter vedere le tue immagini devi essere collegato! >>
E perchè? Non sono collegato abbastanza????.....
Si può sapere cosa succede? Perchè non posso più inserire da nesuna parte foto o creare gallerie?
In Internet Explorer, in Privacy/Siti ho inserito Nital e NikonClub per cui i Cookies sono abilitati. Infatti se vado in Windows questi ci sono tutti.
Sotto consiglio di "npkd" (anche lui mi ha risposto) prima di fare il login sul forum, ho cancellato la cache ed i cookies del browser e mi sono riloggato da capo ma non c'è niente da fare; non riesco ad inserire nessun immagine da nessuna parte (e nemmeno quelle vecchie, visto che dopo poco scompaiono insieme al post)
PER FAVORE AIUTATEMI. NON SO PIU' COSA FARE. GRAZIE A TUTTI_!!!

Filo_