Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M.Vincetti
ecco qui un altra foto scattata al lago questa domenica

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.1 KB
Claudio Orlando
Sicuramente la luce non ti ha aiutato, facendo risultare la foto un po' piatta nei colori. Per quanto riguarda la composizione, forse potevi decentrare l'anatra dalla parte opposta del fotogramma evitando che nel tuffo...sbattesse contro il bordo laugh.gif (Si scherza wink.gif )
M.Vincetti
QUOTE(Claudio Orlando @ Jun 5 2010, 12:53 PM) *
Sicuramente la luce non ti ha aiutato, facendo risultare la foto un po' piatta nei colori. Per quanto riguarda la composizione, forse potevi decentrare l'anatra dalla parte opposta del fotogramma evitando che nel tuffo...sbattesse contro il bordo laugh.gif (Si scherza wink.gif )

biggrin.gif questa era la foto originale..... tu in PP come l'avresti messa.....????

sarebbe di grande aiuto capire come l'avreste modifica voi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB

scarpegialle
Ciao,
concordo con Claudio,qualche sasso dopo il crop verrà inevitabilmente"mozzato",però la foto sicuramente sarà molto più attinente al titolo.

comunque bel momento colto,
ciao
sauro
M.Vincetti
QUOTE(scarpegialle @ Jun 5 2010, 01:12 PM) *
Ciao,
concordo con Claudio,qualche sasso dopo il crop verrà inevitabilmente"mozzato",però la foto sicuramente sarà molto più attinente al titolo.

comunque bel momento colto,
ciao
sauro

Quindi se io togliessi un po di lago superiore e tenessi le rocce sotto sulla sinistra andrebbe meglio???
l'anitra però a questo punto si sposterebbe in alto a destra....
Claudio Orlando
Così...(già che c'ero ho sistemato anche un po' i livelli wink.gif )

M.Vincetti
QUOTE(Claudio Orlando @ Jun 5 2010, 01:15 PM) *
Così...(già che c'ero ho sistemato anche un po' i livelli wink.gif )

mmm allora per la compo posso anche aver capito..... i livelli no :-(
ho solo IPhoto del mio mac e ho scaricato la prova di capturenx2........ma non ci capisco un tubo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.