Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
calza85
Ciao ragazzi, vi propongo alcuni scatti che ho avuto occasione di fare un paio di settimane fa, al matrimonio dello zio della mia ragazza...ovviamente non ero il fotografo ufficiale (e si vede), ma la tentazione di scattare alla fine ha preso il sopravvento!
ditemi cosa ne pensate!

ps per dovere di cronaca, ho notato che nella conversione i colori hanno perso moltissimo..

1) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

2) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.1 KB
3) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
4) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
5) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
6) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
7) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
8) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
9) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB
10) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB
11) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
12) IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

buzz
Troppo materiale per un giudizio sintetico.
Posso suggerirti di controllare che non abbia scattato o convertito le immagini in adobe RGB (o color type II) nel qual caso, prima di pubblicarle avresti dovuto convertire lo spazio colore in sRGB.
sindrome73
Ciao e complimenti per gli scatti!!
Ti dico la mia per quello che pu� servire..... anche se chi guarda le foto di un matrimonio non e sempre un esperto.... quindi devono colpire gli scatti non solo la loro bonta!!!

La 3 non mi dice nulla, la 6 la conversione non mi convince tanto, e la 8 avrei visto un taglio dove gli sposi si vedono di pi�... Per il davvero ottimi scatti che raccontano il momento.... credo che in un album insieme a degli scatti posati sarebbe davvero un bel lavoro!! Complimenti un bel lavoro

Saluti Francy

PS Facci sapere l'attrezzatura usata... Saluti
calza85
Grazie mille
l'attrezzatura usata sono solo la mia D5000 e il 18-200 tamron...(oltre al sb600 ma che nelle foto qui sopra non � entrato in gioco), sono alle prime armi! spero presto di aggiungere un 50ino come ottica che credo potrebbe darmi qualche soddisfazione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.