Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Andrea Lapi
Cercavo la foto del mese per aggiornare la home-page del mio sito: mi sono imbattuto in questa che secondo me può funzionare anche al di fuori del reportage completo...

Cosa ne pensate?

Clicca per vedere gli allegati

(Inserisco il link da aprire perché non riesco a caricare le foto su cick-on - non mi fa scegliere la categoria...)
Rino Terry
Ciao Andrea, scusami, ma secondo me a parte le scritte che ci sono sulle ciambelle di salvataggio, non si evince in nessun modo che ci troviamo sul luogo che tu menzioni.
Sicuramente io sono l'ultimo utente del forum che si può permettere di dire una cosa simile, ma è il mio sincero pensiero.
Correggimi se sbaglio.

Ciao, Rino.
Andrea Lapi
E' proprio di sinceri commenti che ho bisogno... Grazie per il tuo parere! L'ho intitolata così perché è lì che è stata scattata... Mi piaceva l'accostamento tra i due "innamorati" e l'anziano passeggero al finestrino...

Aspetto altri pareri...

Un salutone!
Claudio Orlando
La home page del tuo sito, merita di più e di meglio Andrea! wink.gif
Marco Vegni
Se leggo il titolo e guardo la foto anche io non trovo nulla che mi faccia pensare al Bosforo.
Se, invece, guardo la foto e non penso al titolo noto umori e sensazioni diverse negli sguardi dei due innamorati e dell'anziano signore dentro la barca. I due innamorati guardano avanti, con uno sguardo felice e ricco di speranza, come se guardassero una lunga vita da passare. L'anziano invece con meno speranza visto che di vita na ha già vista molta.
Non so Andrea...forse c'ho ricamato un pò troppo sopra a questo scatt,o ma questo è quello che mi ha fatto venire in mente.
Per quello che riguarda il titolo...che dire...per me è poco importante perchè un titolo si può cambiare velocemente...è lo scatto quello che solitamente mi interessa. wink.gif

Un salutone e scusa se non ho saputo prendere il messaggio che volevi dare.

Ciao
Marco
Andrea Lapi
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 4 2010, 12:27 PM) *
Se leggo il titolo e guardo la foto anche io non trovo nulla che mi faccia pensare al Bosforo.
Se, invece, guardo la foto e non penso al titolo noto umori e sensazioni diverse negli sguardi dei due innamorati e dell'anziano signore dentro la barca. I due innamorati guardano avanti, con uno sguardo felice e ricco di speranza, come se guardassero una lunga vita da passare. L'anziano invece con meno speranza visto che di vita na ha già vista molta.
Non so Andrea...forse c'ho ricamato un pò troppo sopra a questo scatt,o ma questo è quello che mi ha fatto venire in mente.
Per quello che riguarda il titolo...che dire...per me è poco importante perchè un titolo si può cambiare velocemente...è lo scatto quello che solitamente mi interessa. wink.gif

Un salutone e scusa se non ho saputo prendere il messaggio che volevi dare.

Ciao
Marco

Direi che il messaggio l'hai colto davvero bene, sono le stesse cose che pensavo io...
Comunque anche ieri sera al nostro Fotoclub locale non ha riscosso troppo successo... rolleyes.gif
Marco Vegni
QUOTE(Andrea Lapi @ Jun 4 2010, 01:01 PM) *
Direi che il messaggio l'hai colto davvero bene, sono le stesse cose che pensavo io...
Comunque anche ieri sera al nostro Fotoclub locale non ha riscosso troppo successo... rolleyes.gif

Mi fa molto piacere aver colto il messaggio della foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.