Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
Interno a Ragusa Ibla, qualche giorno fa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.
raffaelerossiello
Questo genere di foto che ritraggono la quotidianità mi sono sempre piaciute, scena da film o scene di un film tratte dal giornaliero vivere. Che belle queste cose.

A mio avviso ritratta molto bene .... avrei aggiunto qualche scatto di Ibla per collocarla nel contesto del titolo ... che sò, uno scatto all'esterno della bottega.

Ciao
Raffa

edate7
La foto è bella, ma come giustamente dice scheda28, andava contestualizzata meglio. Per me, che pure conosco Ragusa Ibla, può invece essere stata scattata ovunque tranne che lì...
Ciao
nicolamilani
Grazie per il vostro commento: ci sarebbe stato bene un lavoro "più approfondito", ma il tempo, e magari anche le mie capacità rolleyes.gif non sono stati favorevoli... Conto di tornarci, "preparandomi".

Ciao.
Negativodigitale
Si fa guardare, è sonnolenta, feriale.

Però avrei chiuso il taglio sui soggetti, togliendo gran parte della zona a sinistra.

Ciao Nicola! Paolo
nicolamilani
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 7 2010, 06:35 PM) *
Si fa guardare, è sonnolenta, feriale.

Però avrei chiuso il taglio sui soggetti, togliendo gran parte della zona a sinistra.

Ciao Nicola! Paolo

Grazie del consiglio Paolo!

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.