Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzo penna
rolleyes.gif
marluc64
Questa, per me, � una gran bella foto... Uno scatto che sa di neorealismo di cinematografica memoria. Complimenti!

ciao, Luca
maxbunny
QUOTE(marluc64 @ Jun 1 2010, 11:26 AM) *
Questa, per me, � una gran bella foto... Uno scatto che sa di neorealismo di cinematografica memoria. Complimenti!

ciao, Luca

Quoto!!!
D-Mike
A me ricorda il film "Nuovo Cinema Paradiso" non so perch�...
Davvero una bella immagine... bravo!

Mike
.roberto
Immagine veramente piacevole,
non sarebbe meglio togliere quel cavo?

roberto
Negativodigitale
Eh si, fa pensare a qualcosa di grosso, anche ad un Capa del Periodo siciliano.

Complimenti, Enzo!
davcal77
QUOTE(enzo penna @ Jun 1 2010, 10:52 AM) *
rolleyes.gif

hai colto un momento davvero unico
concordo sull'eliminazione del cavo e forse renderei un p� pi� scura la parte centrale sotto la bici
Mitia
mi piace molto...davvero bravo. il richiamo ad un neorealismo cinematografico � davvero forte.

mitia
andy68
Si una bellissima immagine... !! Pollice.gif Pollice.gif

wink.gif Solo per parlare... smile.gif , forse un pochina di aria in pi� avrebbe giovato al racconto..., ma non so cosa ci fosse intorno...
dario-
Un gran bianconero smile.gif e una bella interpretazione.

Ciao
Dario
raffaelerossiello
Poco tempo addietro sono andato a vedere una Mostra fotografica al Forma di Milano - La fotografia in Italia tra il '45 ed il '75 - alcuni tuoi scatti non sfigurerebbero proprio tra quelli di De Biasi, Berengo Gardin, Patellani, Pinna ... quindi Penna come vedi ..... scatti che ritraggono la quotidianit�.

Sempre notevoli.

Raffa
Claudio Orlando
Caspita che bella! ohmy.gif

Mi piace tutto, dal B.N. alla composizione e soprattutto il soggetto. Impreziosito, inoltre, dalla bicicletta senza tubolari che gli dona quel tanto di tenerezza che completa la foto magnificamente.
alb�
La centralit� del soggetto � la sua forza, una foto dal sapore d'altri tempi, davvero molto bella.

Complimenti.

Ciao Alberto
Fullongo
Forza, dinamismo, realismo e drammaticit�...perfetta anche la gestione della luce pur nella sua criticit�! Io credo che le immagini debbano essere rispettate nei limiti...il cavo � parte della scena! E' realt�, un attimo del tempo bloccato!
Bellissima!

P.S. Qual'� il luogo dove � stata presa?

Saluti. Fulvio.
rossanop
molto bello questo scatto, anche secondo me d� di cinematografico, peccato per il filo elettrico che taglia l'immagine
nicolamilani
Intenso b/n. Racconta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.