Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Scatto effettuato nel primo pomeriggio, con flash SB-600 diffuso da ombrellino a piena potenza posto alla sinistra della fotocamera.

suggerimenti e critiche sempre ben accettati
bebbobestione
Questo scatto è spettacolare, c'è drammaticità, c'è atmosfera e un'ottima gestione della luce, complimenti vivissimi Pollice.gif
photoflavio
Beh... complimenti; chi mi ha preceduto ha già utilizzato il termine "spettacolare"... posso quotarlo o trovare qualche altra definizione. Aggiungo "tridimensionale".

Complimenti biggrin.gif
Flavio

toad
Aggiungerei anche, vagamente inquietante ma non in senso negativo.

E' uno dei tuoi montaggi? Sai che non lo dico in senso dispregiativo, tutt'altro. smile.gif
Se è così, come mi sembra, ho l'impressione che le proporzioni stavolta non siano proprio coerenti. Mi pare che il soggetto sia troppo grande rispetto al muro (se è un muro...)
Orma71
QUOTE(toad @ May 31 2010, 09:56 PM) *
Aggiungerei anche, vagamente inquietante ma non in senso negativo.

E' uno dei tuoi montaggi? Sai che non lo dico in senso dispregiativo, tutt'altro. smile.gif
Se è così, come mi sembra, ho l'impressione che le proporzioni stavolta non siano proprio coerenti. Mi pare che il soggetto sia troppo grande rispetto al muro (se è un muro...)

Stavolta nessun montaggio, il soggetto non è grande rispetto al muro è il muro che è piccolo si tratta del tetto di un piccolo garage che si trova alla sinistra del soggetto che scende sotto il livello del suolo.
toad
Tutto chiaro. Pollice.gif
Mario Tarello
Complimenti, ottima luce, posa e post.

Ciao,
mario
sindrome73
All'aperto giusto?? Quindi con luce solare, hai chiuso molto, usato tempi rapidi, e la luce flash molto forte, in modo da riuscire ad illuminare la scena ed ottenere un effetto tipo serale??

Grazie Francy

QUOTE(Orma71 @ May 31 2010, 08:07 PM) *
Scatto effettuato nel primo pomeriggio, con flash SB-600 diffuso da ombrellino a piena potenza posto alla sinistra della fotocamera.

suggerimenti e critiche sempre ben accettati

Mario Frassine
mi piace tantissimo, complimenti.
Ciao.
ste.pi
Davvero bello e... Drammatico Pollice.gif
rossanop
gran bello scatto ,mi piace la luce usate nella scena ed il racconto viene fuori dalla foto
Orma71
QUOTE(sindrome73 @ Jun 1 2010, 09:29 AM) *
All'aperto giusto?? Quindi con luce solare, hai chiuso molto, usato tempi rapidi, e la luce flash molto forte, in modo da riuscire ad illuminare la scena ed ottenere un effetto tipo serale??

Grazie Francy

Esatto.
sindrome73
QUOTE(Orma71 @ Jun 1 2010, 01:21 PM) *
Esatto.
Pollice.gif OTTIMO LAVORO SALUTONI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.