Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
PrOzZy
Ciao a tutti,sono un novello del sito e vorrei sapere una semplicissima cosa.
Io sono user e vorrei chiedere a qualcuno se vende il propio 70-200 ma non riesco a mettere l'inserzione.
Devo aver per forza registrato qualcosa come prodotto,per poter scrivere una nuova conversazione nella vendita dell'usato?

Grazie mille!
luis62
ti confermo , ci sono capitato anch'io ,se non hai mai registrato un prodotto , non puoi accedere alle inserzioni usato .
Devi prima acquistare qualche cosa di nuovo e registrarlo , non puoi cavartela acquistando sempre in base alle tue tasche con materiale usato , ma devi svenarti con almeno un pezzo nuovo
marce956
QUOTE(luis62 @ May 31 2010, 08:08 PM) *
ti confermo , ci sono capitato anch'io ,se non hai mai registrato un prodotto , non puoi accedere alle inserzioni usato .
Devi prima acquistare qualche cosa di nuovo e registrarlo , non puoi cavartela acquistando sempre in base alle tue tasche con materiale usato , ma devi svenarti con almeno un pezzo nuovo

B� non occorre "svenarsi", basta registrare un qualunque prodotto Nikon ufficiale Nital...
SkZ
QUOTE(luis62 @ May 31 2010, 08:08 PM) *

Falsissimo: basta registrare un prodotto Nital wink.gif
Giustamente visto che siamo sul forum Nital wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.