Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
doc1974
Aspetto commenti Saluti
Clicca per vedere gli allegati
doc1974
QUOTE(doc1974 @ May 30 2010, 09:44 PM) *
Aspetto commenti Saluti
Clicca per vedere gli allegati

Nessun commento?
Giorgio Baruffi
beh, c'è un cielo favoloso, per il resto trovo che il primo piano così vuoto sia di troppo, avrei cercato di avvicinare l'inquadratura al solo cielo con i monti... eliminerei anche la parte alta centrale, dove presumibilemnte c'è il sole, crea un piccolo spazio bianco che da fastidio...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... per avere qualche commento in piu' ti consiglio di postare foto un po' piu' leggere 600/700 kb e magari appogiarle a clikon in modo che ti si aprano direttamente sulla discussione ....!!!

Come dico spesso non amo molto questo genere di tecnica "mio limite" comunque trovo lo scatto piacevole mi piace in particolare il cielo anche se si nota che e' un hdr ...!!!

anche la compo e' piacevole ...!!!
maurus
Il luogo è sicuramente suggestivo ed i colori da te riportati hanno un bel contrasto, quello che mi piace di meno, (ma è un parere personale ) è la prospettiva troppo esasperata. In pp hai probabilmente omesso di cancellare la vistosa bruciatura (almeno quella è l'impressione che mi da) posta nella parte superiore centrale del fotogramma.
Da curare meglio le varie variazioni dopo-scatto.
Ciao.
dario-
Il file postato in effetti pesicchia un po' wink.gif per il resto i effetti il cielo è davvero impressionante, neanche a me piace molto la tecnica HDR e come giustamente Massy è sicuramente un nostro limite.
Comunque hai ottenuto una bel senso di tridimenzionalità e profondità. E poi il luogo è spettacolare Pollice.gif

Ciao
Dario
doc1974
Grazie a tutti dei commenti. Il posto era meraviglioso . La parte alta è il sole pieno. La volevo tagliare in pp ma poi ho deciso di lasciare lscatto come era nato. La parte davanti lo lasciata per dare uno stacco deciso ma devo ammettere che forse si poteva anche tagliare e farla più panoramica. Per il resto nei panorami il 14-24 ha una marcia in più. Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.