Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
will_
Purtroppo non hai trovato delle gran giornate, nemmeno una gran luce...
Tuttavia, la nr 2 panoramizzata - levando dal basso - e con curve rivisitate a me piace Pollice.gif

Ciao,
Willy

mariaclara.vana
Come ti hanno già detto non sei stato fortunato con il tempo, ma quei luoghi riservano sicuramente grandi opportunità fotografiche.
Le mie preferite la seconda e la quarta.

Ciao
Clara
dario-
I sibillino son sempre un grande spettacolo, in effetti peccato per il tempo, la prima panoramica meritava un cielo migliore, e qui è al limite della bruciatura peccato.

A me piacciono molto la terza con la successione dei piani di colore, e la quarta.

Complimenti
Dario smile.gif
mirko_nk
Ciao, sicuramente si poteva curare di più la composizione, ma con quella luce ogni inquadratura avrebbe dato dei risultati scadenti... Trovo che la terza sia la più interessante. C'è un buon senso di profondità...
wil73
Grazie a tutti per il passaggio e i suggerimenti.. in effetti la nn era il massimo ed inoltre sono le prime foto di panorami che faccio e devo dire che è veramente difficile trasporre in foto quello cheil nostro occhio vede su paesaggi così ampi... ma ci tornerò!
un altro paio:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 691.2 KB

Ciao
wIL
donezi
Al tempo non si comanda.....si deve prendere quello che c'è.

la 2, la 4 e l'ultima le mie preferite

Ciao

Ezio
Massimiliano C. Scordino
Ciao .... una serie molto penalizzata dal clima con delle compo abbastanza piacevoli ma migliorabili ...

Le esposizioni soprattutto sul cielo risentono della mancaza di un filtro GND che ti avrebbe aiutato molto ....!!!

una passatina in post comunque a mio avviso potrebbe migliorare un po' le cose ....!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.