sergio.creazzo
May 28 2010, 11:21 PM
passeggiando nel parco...dopo la "solita" pioggia, una speranza di sereno...
C&c molto graditi.
Ingrandimento full detail : 1 MBciao
sergio
Giacomo.B
May 29 2010, 07:46 AM
Ciao Sergio, location interessante Racconigi!! La foto mi piace come composizione che trovo azzeccata e funzionale, forse saturerei leggermente, ma anche cosi' e' godibilissima.
Mi piace!
Saluti
Giacomo
donezi
May 29 2010, 07:51 AM
Molto bella e molto ben leggibile.
Ciao
Ezio
Mitia
May 29 2010, 10:09 AM
la foto è davvero buona, bilanciata come compo e satura (per me) al punto giusto.
mitia
dario-
May 29 2010, 10:20 AM
Un luogo splendido, foto composta molto bene, colori magnifici io la vedo bene, una grande pulizia e ordine formale.
Trasmette un senso di tranquillità.
Mi piace
Dario
mirko_nk
May 29 2010, 11:32 AM
Ciao, molto bello questo scorcio... Interessante la composizione con i fiori in primo piano che ben introducono il resto della foto... Unico neo è lo sfondo che non è all'altezza del primo piano....
sergio.creazzo
May 29 2010, 01:38 PM
@Giacomo.B (... ho pensato a saturare, ma confrontandomi con chi era presente, questi erani i veri colori di quella giornata. Ho cercato di riproporre l'altmosfera di questo dopo diluvio con lo spuntare del sole..)
@donezi
@Mitia
@dario-
@mirko_nk ( .....molto interessante. ma intendi altezza compositiva o altezza qualitativa? ( dello sfondo s'intende)

per il passaggio e l'apprezzamento
sergio
bix74
May 29 2010, 01:50 PM
concordo con gli altri uno scatto gradevole ,anche se non mi piace molto il taglio delle ultime margherite a dx.
bello il riflesso sullo sfondo,che giustamente da solo non poteva tenere tutta l'attenzione su di se è abbellito dal primo piano.
mirko_nk
May 29 2010, 02:03 PM
QUOTE(sergio.creazzo @ May 29 2010, 02:38 PM)

@mirko_nk ( .....molto interessante. ma intendi altezza compositiva o altezza qualitativa? ( dello sfondo s'intende)
qualitativa... il primo piano è interessante mentre lo sfondo meno...
skyler
May 29 2010, 02:33 PM
Mi aggiungo agli altri...un cielo più importante avrebbe sostenuto lo sfondo su un primo piano così carico di colori.
maxmax
May 29 2010, 02:40 PM
Semplicemente bella!!!
Complimenti.
Un saluto Max.
morgan
May 29 2010, 03:48 PM
QUOTE(maxmax @ May 29 2010, 03:40 PM)

Semplicemente bella!!!
Complimenti.
Un saluto Max.
D'accordo con Max, foto tecnicamente ben realizzata e soggetto interessante.
Franco
Michele Festa
May 29 2010, 04:04 PM
I cieli blu con le nuvole, chi li ha visti? Di questi tempi sono cosa rara Sergio, con il cielo dell'umore giusto questo tipo di scatti acquisisce la bellezza che meritano! Sta succedendo la stessa cosa anche a me con i paesaggi che perdono una parte della loro bellezza a causa del cielo dispettoso. Ti do un consiglio, raccomandati al Cappellari lui sa sempre dove andarle a prendere! L'ho appena fatto anch'io!
A parte gli scherzi ottimo scatto, bel primo piano e lo sfondo abbastanza buono, sarebbe stato ottimo se fosse stato meno imbronciato, ma di quello tu non hai certamente colpa
Un caro saluto
Michele
maxbunny
May 29 2010, 04:16 PM
Ti hanno già detto molto, io mi accodo solo per i complimenti.
sergiobutta
May 29 2010, 05:46 PM
Dimostrazione di come, guardandosi attorno, si riescono a fare foto degne di essere ammirate.
sergio.creazzo
May 30 2010, 02:48 PM
@bix74
@skyler
@maxmax
@morgan
@michele festa
@maxbunny
@sergiobutta
grazie del passaggio e dell'apprezzamento!!
ciao
sergio
Gufopica
May 31 2010, 07:48 AM
Uno scatto molto delicato,con buone cromie taglio e nitidezza.
Complimenti Sergio, ci stai regalando scatti notevoli.
Massimiliano C. Scordino
May 31 2010, 07:54 AM
Ciao Sergio ....
uno scatto tecnicamente ben eseguito e con una ottima nitidezza ....
mi piace molto il primo piano un po' meno lo sfondo ma nell'insieme la foto si apprezza molto volentiri ...!!!
compliemnti ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.