Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
momy151073
ho scattato queste foto ad un compleanno di amici, ma nn ne sono contento, nn riesco a capire il perch�, anzi questo lo so bene sono un principiante, anche se i soggetti sono fermi, pi� o meno le foto nn sono un gran che, nn riesco proprio a capire cosa devo guardare per impostare al meglio la mia D40, sembra che dal display la foto sia buona mo poi sul pc fanno schifo, scatto a raffica nella speranza che almeno una delle foto possa essere buona, a volte funziona e a volte no, usa l'impostazione S prevalentemente per inetrvenire sui tempi, speriamo di nn dire sciocchezze, poi vedete voi tutti i parametri usati, e aiutatemi a capire dove sbaglio, perch� se nn riesco a fare una foto buona ad un compleanno, ma dove voglio andare.
Ciao e grazie.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

il problema e che un lato delle foto sembra quasi buono e l'altro viene sfuocato, ma...........
aquila665
Ciao,
ho guardato le foto a mio modesto avviso la prima soffre di un certo micromosso mentre la seconda ha il parkinson, molto probabilmente ci� � dovuto al fatto che hai usato dei tempi di e sposizione brevi per cui il mosso � in agguato poi chiaramente avendo usato un diaframma molto aperto (credo alla massima apertura) chiaramente hai delle foto piatte, non avevi un flash?
Tutto ci� a mio modestissimo parere, ma io sono pi� scarso di te. wink.gif

Ciao

Salvatore
Fr3ddie87
QUOTE(aquila665 @ May 27 2010, 11:41 PM) *
Ciao,
ho guardato le foto a mio modesto avviso la prima soffre di un certo micromosso mentre la seconda ha il parkinson, molto probabilmente ci� � dovuto al fatto che hai usato dei tempi di e sposizione brevi per cui il mosso � in agguato poi chiaramente avendo usato un diaframma molto aperto (credo alla massima apertura) chiaramente hai delle foto piatte, non avevi un flash?