Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
mentre eravamo al parcogiochi con mia figlia rossella e lei giocava ad un certo punto l'ho vista guardarmi con aria da furbetta ed ho scattato questa foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fatemi sapere come è venuta
rossanop
inserisco anche la versione color

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Ciao Rossano, l'espressione di tua figlia è davvero bella. Mi piace molto il taglio, ma poco lo sfondo. Capisco però che in caso di scatti "rubati" non si può scegliere...
rossanop
QUOTE(mirko_nk @ May 27 2010, 08:01 PM) *
Ciao Rossano, l'espressione di tua figlia è davvero bella. Mi piace molto il taglio, ma poco lo sfondo. Capisco però che in caso di scatti "rubati" non si può scegliere...

Ciao Mirko in effetti è proprio uno scatto rubato, ho provato qualche volta a farla stare ferme dove lo sfondo era migliore, ma o non mi piaceva l'espressione oppure non stava ferma,non era spontanea, a quel punto ho optato per un ritratto stretto ed uno sfondo il piu' sfocato che potevo in quel momento e che non fosse totalmente di disturbo rendendolo un ritratto ambientato.
Grazie mille per il tuo passaggio e per l'apprezzamento sull'espressione.
bebbobestione
Per me è un grande scatto ancora di più proprio perchè rubato, bravo, per deformazione mentale mia ti direi BN tutta la vita ma anche quella a colori non è affatto male wink.gif
Mario Tarello
Ciao Rossano, lo sguardo da furbetta c'è tutto! Mi piace pure il taglio e la composizione che per essere uno scatto al volo sono ottimamente curati. Lo sfondo sinceramente non mi disturba più di tanto, anzi, aiuta a contestualizzare meglio. Tra le due non saprei, forse quella a colori, più adatta al soggetto, della quale proverei ad accentuare il contrasto.

mario
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ May 27 2010, 09:22 PM) *
Per me è un grande scatto ancora di più proprio perchè rubato, bravo, per deformazione mentale mia ti direi BN tutta la vita ma anche quella a colori non è affatto male wink.gif

Ciao Bebbo, grazie mille per il gran bell'apprezzamento alla foto, anche io non so' decidere tra color e bn , ciao e ancora grazie
rossanop
QUOTE(Mario Tarello @ May 27 2010, 11:04 PM) *
Ciao Rossano, lo sguardo da furbetta c'è tutto! Mi piace pure il taglio e la composizione che per essere uno scatto al volo sono ottimamente curati. Lo sfondo sinceramente non mi disturba più di tanto, anzi, aiuta a contestualizzare meglio. Tra le due non saprei, forse quella a colori, più adatta al soggetto, della quale proverei ad accentuare il contrasto.

mario

Ciao Mario, son contento che la trovi ben fatta, per la color provero' ad aumentare il contrasto per vedere come stà
photoflavio
QUOTE(mirko_nk @ May 27 2010, 08:01 PM) *

Concordo con le osservazioni di Mirko.

Tra le due versioni proposte preferisco quella in b/n, più viva; forse la versione a colori meriterebbe una leggera "ravvivatina" aggiustando livelli e contrasto.

Ciao biggrin.gif
Flavio

rossanop
QUOTE(photoflavio @ May 27 2010, 11:40 PM) *
Concordo con le osservazioni di Mirko.

Tra le due versioni proposte preferisco quella in b/n, più viva; forse la versione a colori meriterebbe una leggera "ravvivatina" aggiustando livelli e contrasto.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Grazie flavio per i suggerimenti e apprezzamento sulla bn
Negativodigitale
Lei è troppo forte, ha delle espressioni stupende e un'aria svagatamente démodé.
Fantastica. Meglio il BN, per me, ma insisterei un po' sui neri.

Complimenti! Paolo
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ May 28 2010, 07:46 PM) *
Lei è troppo forte, ha delle espressioni stupende e un'aria svagatamente démodé.
Fantastica. Meglio il BN, per me, ma insisterei un po' sui neri.

Complimenti! Paolo

Ciao Paolo, di forte è forte sotto tutti i punti di vista, evvero cambia espressione spesso e molte volte è sempre diversa sarà la dinamicità e gioiosità dei bambini, grazie per il tuo gran bell'apprezzamento alla foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.