Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Manuela Innocenti
Da qualche giorno, cercando di leggere i commenti su una mia discussiione in ritratti, non riesco a visualizzare oltre la prima pagina... non trovo più i numeri (cliccabili) per accedere alle pagine successive.

hmmm.gif cerotto.gif

Come mai?
GRazie a chi volesse gentilmente rispondermi.
mirko_nk
Ciao Manu, se la discussione è questa, a me risulta sia ad una sola pagina, e l'ultimo commento risale a ieri sera alle 10.37 PM... Mi sembra regolare... Hai notato che dovevano esserci commenti oltre tale ore?
smile.gif
monteoro
Facendo una ricerca le tue discussioni con più pagine sono le seguenti

1 + 1 (2 pagine)
Timeless (2 pagine)
D. (2 pagine)
Francesca (2 pagine)
Vi presento ...(2 pagine)
I Come From Uranus (2 pagine)
Qualcosa di diverso (2 pagine)
Fotografo in panne (2 pagine)
Siamo Tornati (2 pagine)
L'espressione (2 pagine)
I bambini hanno tanti segreti (2 pagine)
In the wind (2 pagine)
Miss J (2 pagine)
Like a angel (2 pagine)
Oggi ero di turno (2 pagine)
Miss Jay (2 pagine)
Bambini e loro giochi (2 pagine)
I tuoi occhi (2 pagine)
Scatti al parco (2 pagine)
Catch the eye (2 pagine)
Piccolo uomo (2 pagine)
Alessandro (2 pagine)
Ritratto al mare (2 pagine)
Il bacio (2 pagine)
Primissimo tentativo di ritratto (3 pagine)

Di tutte vedo tutte le pagine
Peccato che alcune foto non sono più visibili
ciao
Franco
nonnoGG
Buona sera Manuela...

Dal menu Opzioni Utente -> Opzioni Forum, è possibile modificare il numero di messaggi da visualizzare per ogni pagina di una discussione:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Di default è 15, ma si può adeguare: per caso è stato modificato? wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Manuela Innocenti
Ora la vedo la risposta di Enrico Razzi. IL fatto è che nella sezione ritratti al mio post c'era scritto "ultimo commento di Tizio" e quando andavo a controllare per leggere non era ancora apparso. Credo che ci sia un po' di ritardo tra la notifica di commento e il commento leggibile nella pagina.
Grazie a tutti smile.gif

PS
Monteoro ti sei messo a fare una ricerca completa ? messicano.gif rolleyes.gif
maxiclimb
QUOTE(Manuela Innocenti @ May 27 2010, 07:44 PM) *
Credo che ci sia un po' di ritardo tra la notifica di commento e il commento leggibile nella pagina.

Si Manu, è una cosa che avevamo notato anche noi e ci siamo informati sul motivo. smile.gif
In pratica è una caratteristica "voluta" dai webmaster per sgravare un po' di lavoro dai server.
A volte nella homepage delle varie sezioni, il numero dei commenti sulle specifiche discussioni è zero, ma aprendole si scopre che di commenti ce ne sono già alcuni.
Un ritardo di aggiornamento, appositamente indotto dai tecnici proprio per velocizzare la navigazione.

Ciau!
Maurizio Rossi
QUOTE(Manuela Innocenti @ May 27 2010, 02:10 PM) *
Da qualche giorno, cercando di leggere i commenti su una mia discussiione in ritratti, non riesco a visualizzare oltre la prima pagina... non trovo più i numeri (cliccabili) per accedere alle pagine successive.

hmmm.gif cerotto.gif

Come mai?
GRazie a chi volesse gentilmente rispondermi.

Ho notato che sucede anche a me su WELCOM AREA visualizzo solo 5 discussioni e non vedo le altre
è normale? anche spostando le opzioni forun rimane tale.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.