Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sabri5847
Ciao a Tutti.
Sto facendo un'esperienza di 6mesi in Australia e per raccontare attraverso le immagini questo viaggio ho pensato, una volta qui, di comprare una D5000. L'ho comprata tramite internet ed e' arrivata dal giappone. Il problema e' che per renderla efficiente al 100% ho assoluto bisogno del manuale d'uso che, ovviamente, mi e' arrivato in giapponese. Ora.. per quanto sia grande il mio amore per le lingue straniere, mi risulta "leggermente complicato":-)
mi chiedevo se per caso ci fosse il modo di ricevere il manuale in italiano magari mandando indietro quello giap, oppure se si potesse scaricare da internet (la versione completa).
vi ringrazio in anticipo
sauro.bettocchi@tin.it
Ti ho mandato un messaggio personale.Leggilo.
Ciao
Sauro
SkZ
bastava fare una ricerca e avresti trovato decine di risposte
http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/
prova a registrare la macchina qui. in caso affermativo puoi scaricare i manuali non stampabili.
cmq c'e' anche modo di cambiare il cartaceo
sabri5847
Prima di iniziare la nuova discussione..ho fatto la ricerca, registrato la nikon (con non pochi problemi visto che e' comprata in giappone e l'europa non riconosce il numero seriale), provato a scaricare il file. ma non mi e' nemmeno comparso il file.. si apre la pagina del pdf e rimane in caricamento. ho provato 4 o 5 volte.. lasciando la pagina in caricamento per ore. non e' successo nulla e ho dovuto aprire la nuova discussione per farmi aiutare..

cmq..come faccio a cambiare il cartaceo?
Attilio PB
Sposto la discussione da Digital Reflex ad HELP, dove piu' facilmente troverai le risposte che ti servono, benvenuta smile.gif
Ciao
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.