Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzo penna
rolleyes.gif
D-Mike
Non so se era meglio mantenere in bolla l'orizzonte e inclinare tutto il resto o viceversa.
E' un buon ritratto anche se a mio parere non è chiara la sua contestualizzazione.

Mike
enzo penna
QUOTE(D-Mike @ May 25 2010, 12:16 PM) *
Non so se era meglio mantenere in bolla l'orizzonte e inclinare tutto il resto o viceversa.
E' un buon ritratto anche se a mio parere non è chiara la sua contestualizzazione.

Mike

non si capisce che eravamo su una barca da pesca.........

Un saluto e un grazie
raffaelerossiello
su una barca da pesca ... poco, ma che sei sua una barca in mezzo al mare mi pare evidente.
Ma che importa ... coglievo la definizione dello scatto e che purtroppo non ci dai i dati di scatto!! biggrin.gif

Scusa come faccio ad imparare?

Raffa
Negativodigitale
Gran ritratto ambientato, intenso e cupissimo. Complimenti!

Paolo
enzo penna
QUOTE(scheda28 @ May 25 2010, 09:50 PM) *
su una barca da pesca ... poco, ma che sei sua una barca in mezzo al mare mi pare evidente.
Ma che importa ... coglievo la definizione dello scatto e che purtroppo non ci dai i dati di scatto!! biggrin.gif

Scusa come faccio ad imparare?

Raffa

guarda in questo tipo di foto......i dati di scatto sono si importanti.......ma non tanto quanto è importante saper rubare lo scatto per esaltare al massimo la spontaneità ecc ecc....sinceramente non ricordo cmq credo F/5.6 .....
raffaelerossiello
QUOTE(enzo penna @ May 26 2010, 11:37 AM) *
guarda in questo tipo di foto......i dati di scatto sono si importanti.......ma non tanto quanto è importante saper rubare lo scatto per esaltare al massimo la spontaneità ecc ecc....sinceramente non ricordo cmq credo F/5.6 .....

Enzo non posso che quotarti perchè con questa affermazione sfondi una porta aperta, sono un profondo sostenitore di quello che dici ... voglio però che certe cose siano condivise nella loro completezza, visto che foto come le tue non si vedono tutti i giorni.

Raffa
alessandro pischedda
io trovo questa foto eccezionale.
Sembra, in quanto a tonalita' e particolarita', una foto d'altri tempi...di quelle che si vedono dei grandi autori.
Complimenti veramente.
Chi parla di orizzonte storto in uno scatto come questo forse e' meglio si focalizzi su altri hobby...senza offesa eh...
Erwin_Zadra
Ritratto assolutamente molto molto bello.. E la conversione secondo me è stata fatta davvero benissimo!
Claudio Orlando
C'è tutto secondo me in questa foto. Si sente persino il vento che taglia il viso del protagonista. Si legge del mestiere duro e attraverso l'espressione, anche la rassegnazione nel farlo.
Mi piace molto. Complimenti.
D-Mike
QUOTE(esclavo @ May 27 2010, 12:38 PM) *
io trovo questa foto eccezionale.
Sembra, in quanto a tonalita' e particolarita', una foto d'altri tempi...di quelle che si vedono dei grandi autori.
Complimenti veramente.
Chi parla di orizzonte storto in uno scatto come questo forse e' meglio si focalizzi su altri hobby...senza offesa eh...

Forse quando hai letto il mio intervento ti sei focalizzato solo sull'appunto dell'orizzonte pendente e non sul fatto che ho detto che mi piace lo scatto.
Io la barca da pesca non l'ho "capita" e sono stato franco, ma non abbastanza chiaro, o forse dovrei cambiare hobby, o forse dovremmo limitarci a fare le critiche sugli scatti proposti dagli amici piuttosto che sulle critiche degli amici.

Mike
albè
Intensissimo lo sguardo della ragazza verso chissà quali pensieri.
In questi casi penso che il livello tecnico non vada neppure preso in esame.
Spesso usi dividere il frame, me gusta.

Complimenti, gran foto.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.