enzo penna
May 25 2010, 08:36 AM
fabio1961
May 25 2010, 08:55 AM
se la lettura è quella della storia del personaggio nello specchio...
è un piacere guardare i tuoi scatti.
D-Mike
May 25 2010, 11:14 AM
Bello il trittico, ma non mi è chiara la lettura.
Mike
maxbunny
May 25 2010, 11:26 AM
QUOTE(fabio1961 @ May 25 2010, 09:55 AM)

se la lettura è quella della storia del personaggio nello specchio...
è un piacere guardare i tuoi scatti.
Quoto
enzo penna
May 25 2010, 11:32 AM
la lettura ....è la storia del personaggio allo specchio......grazie del passaggio
Negativodigitale
May 25 2010, 12:00 PM
Stupendo quadro d'interno. Moltiplicazione di una storia, grande capacità suggestiva.
Complimenti, Enzo.
Paolo
D-Mike
May 25 2010, 12:46 PM
Allora chiedo scusa se non ho afferrato subito il senso.
Mike
Gianni Rossi
May 25 2010, 01:53 PM
Un percorso umano, riassunto in tre passaggi "chiave" che identificano le stagioni principali della vita.
Il tutto suddiviso in tre riquadri, rispettanti proporzionalmente, le misure del tempo.
Un ottimo insieme, che fà riflettere e che si fà ammirare !!
Complimenti
Gianni
Mitia
May 25 2010, 07:49 PM
condivido appieno le parole di Paolo e aggiungo i miei complimenti.
mitia
marluc64
May 25 2010, 08:27 PM
La vita fermata sulle fotografie alle pareti, la vita allo specchio e queste vite che interagiscono tra loro in sequenza... Bellissima!!!!
ciao, Luca
raffaelerossiello
May 25 2010, 08:43 PM
Era tempo che non vedevo dei tuoi scatti, ultimamente due, uno più "introspettivo" dell'altro.
Queste ultime sembrano parte di un nuovo corso o di un nuovo progetto, sono curioso perchè, uno scatto può essere fine a se stesso ma come si suol dire ... manca il terzo e poi ... tre indizi fanno una prova (cfr. Agatha Christie), ovviemente sono in attesa del "trino".
Ottimo come sempre.
Ciao
Raffa
ulipao
May 26 2010, 01:41 PM
Ragazzi, a me enzo penna piace. L'ho gia detto in un altra discussione e qui lo ripeto: uno dei migliori fotografi presenti in questo forum.
maxmax
May 26 2010, 02:02 PM
Un bellissimo scatto,una storia raccontatta per immagini racchiuse in un'unica istantanea.
Complimenti.
Bellissima idea e fantastica realizzazione.
Giacomo.B
May 26 2010, 05:48 PM
Bella foto mi piace molto! Hai avuto un ottimo colpo d'occhio...
Compliments!

Saluti
Giacomo
alessandro pischedda
May 27 2010, 11:50 AM
concordo con chi definisce enzo penna uno dei migliori su questo forum.
Ho visto il tuo sito, ti definisci fotoamatore mi pare molto riduttivo...hai una classe e un occhio fuori dal comune, come una capacita' comunicativa paurosa.
Non mi sono innamorato non ti preoccupare (

) pero' i tuoi scatti sembrano usciti dai libri dei grandi della fotografia...e anche le tonalita' dei tuoi scatti mi fanno pensare a questo...proprio per questa cosa mi piacerebbe sapere ad es con cosa scatti pellicola o digitale.
Un saluto.
enzo penna
May 27 2010, 11:55 AM
QUOTE(esclavo @ May 27 2010, 12:50 PM)

concordo con chi definisce enzo penna uno dei migliori su questo forum.
Ho visto il tuo sito, ti definisci fotoamatore mi pare molto riduttivo...hai una classe e un occhio fuori dal comune, come una capacita' comunicativa paurosa.
Non mi sono innamorato non ti preoccupare (

) pero' i tuoi scatti sembrano usciti dai libri dei grandi della fotografia...e anche le tonalita' dei tuoi scatti mi fanno pensare a questo...proprio per questa cosa mi piacerebbe sapere ad es con cosa scatti pellicola o digitale.
Un saluto.
Grazie per le tue lusinghiere parole......forse sei andato un pokino oltre cmq grazie....
sono tutti scatti digitali alcuni con fatti con la D70 ed altri la maggior parte con la D300...grazie ancora.
Saluti
Mario Tarello
May 27 2010, 12:59 PM
Già, un immagine che si fa guardare e ti fa riflettere.
Complimenti.
mario
Claudio Orlando
May 27 2010, 05:41 PM
Non ho molto altro da aggiungere a quanto scritto. Se non che è un piacere rivedere le tue foto.
dario-
May 28 2010, 12:06 AM
Splendida sintesi visiva di una esistenza. Ben realizzata e a suo modo direi ironica

Complimenti
Dario
alessandro pischedda
May 28 2010, 07:32 AM
QUOTE(enzo penna @ May 27 2010, 12:55 PM)

Grazie per le tue lusinghiere parole......forse sei andato un pokino oltre cmq grazie....
sono tutti scatti digitali alcuni con fatti con la D70 ed altri la maggior parte con la D300...grazie ancora.
Saluti
allora rilancio la domanda...ti chiedo scusa se mi soffermo su questo aspetto ma sono veramente incuriosito...a mio avviso i tuoi bn sono quelli che piu' mi piacciono in giro, ma non solo qui. Mi danno veramente l'idea di foto di un tempo, per quello ho chiesto se scattavi con la pellicola.
Posso chiederti, senza sapere procedimenti o altro, se utilizzi qualcosa in particolare per la conversione?
Non so se e' un'idea mia, ma a me sembrano pazzeschi...foto bellissime apparte.
albè
May 28 2010, 11:38 AM
Condivido appieno le parole di Paolo, i miei complimenti....narrativa.
Ciao Alberto
-missing
May 29 2010, 08:19 AM
Applausi.
Max Lucotti
May 29 2010, 09:11 AM
Applausi anche da me!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.