Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
enzo penna
rolleyes.gif
fabio1961
se la lettura è quella della storia del personaggio nello specchio... guru.gif

è un piacere guardare i tuoi scatti.
D-Mike
Bello il trittico, ma non mi è chiara la lettura.

Mike
maxbunny
QUOTE(fabio1961 @ May 25 2010, 09:55 AM) *
se la lettura è quella della storia del personaggio nello specchio... guru.gif

è un piacere guardare i tuoi scatti.

Quoto
enzo penna
la lettura ....è la storia del personaggio allo specchio......grazie del passaggio
Negativodigitale
Stupendo quadro d'interno. Moltiplicazione di una storia, grande capacità suggestiva.

Complimenti, Enzo.

Paolo
D-Mike
Allora chiedo scusa se non ho afferrato subito il senso.

Mike
Gianni Rossi
Un percorso umano, riassunto in tre passaggi "chiave" che identificano le stagioni principali della vita.
Il tutto suddiviso in tre riquadri, rispettanti proporzionalmente, le misure del tempo.
Un ottimo insieme, che fà riflettere e che si fà ammirare !!

Complimenti

Gianni
Mitia
condivido appieno le parole di Paolo e aggiungo i miei complimenti.
mitia
marluc64
La vita fermata sulle fotografie alle pareti, la vita allo specchio e queste vite che interagiscono tra loro in sequenza... Bellissima!!!!

ciao, Luca
raffaelerossiello
Era tempo che non vedevo dei tuoi scatti, ultimamente due, uno più "introspettivo" dell'altro.
Queste ultime sembrano parte di un nuovo corso o di un nuovo progetto, sono curioso perchè, uno scatto può essere fine a se stesso ma come si suol dire ... manca il terzo e poi ... tre indizi fanno una prova (cfr. Agatha Christie), ovviemente sono in attesa del "trino".
Ottimo come sempre.

Ciao
Raffa
ulipao
Ragazzi, a me enzo penna piace. L'ho gia detto in un altra discussione e qui lo ripeto: uno dei migliori fotografi presenti in questo forum.
maxmax
Un bellissimo scatto,una storia raccontatta per immagini racchiuse in un'unica istantanea.

Complimenti.

Bellissima idea e fantastica realizzazione.
Giacomo.B
Bella foto mi piace molto! Hai avuto un ottimo colpo d'occhio...
Compliments! Pollice.gif

Saluti

Giacomo

alessandro pischedda
concordo con chi definisce enzo penna uno dei migliori su questo forum.
Ho visto il tuo sito, ti definisci fotoamatore mi pare molto riduttivo...hai una classe e un occhio fuori dal comune, come una capacita' comunicativa paurosa.
Non mi sono innamorato non ti preoccupare (smile.gif) pero' i tuoi scatti sembrano usciti dai libri dei grandi della fotografia...e anche le tonalita' dei tuoi scatti mi fanno pensare a questo...proprio per questa cosa mi piacerebbe sapere ad es con cosa scatti pellicola o digitale.
Un saluto.
enzo penna
QUOTE(esclavo @ May 27 2010, 12:50 PM) *
concordo con chi definisce enzo penna uno dei migliori su questo forum.
Ho visto il tuo sito, ti definisci fotoamatore mi pare molto riduttivo...hai una classe e un occhio fuori dal comune, come una capacita' comunicativa paurosa.
Non mi sono innamorato non ti preoccupare (smile.gif) pero' i tuoi scatti sembrano usciti dai libri dei grandi della fotografia...e anche le tonalita' dei tuoi scatti mi fanno pensare a questo...proprio per questa cosa mi piacerebbe sapere ad es con cosa scatti pellicola o digitale.
Un saluto.

Grazie per le tue lusinghiere parole......forse sei andato un pokino oltre cmq grazie....

sono tutti scatti digitali alcuni con fatti con la D70 ed altri la maggior parte con la D300...grazie ancora.
Saluti
Mario Tarello
Già, un immagine che si fa guardare e ti fa riflettere.

Complimenti.
mario
Claudio Orlando
Non ho molto altro da aggiungere a quanto scritto. Se non che è un piacere rivedere le tue foto. Pollice.gif
dario-
Splendida sintesi visiva di una esistenza. Ben realizzata e a suo modo direi ironica Pollice.gif
Complimenti

Dario
alessandro pischedda
QUOTE(enzo penna @ May 27 2010, 12:55 PM) *
Grazie per le tue lusinghiere parole......forse sei andato un pokino oltre cmq grazie....

sono tutti scatti digitali alcuni con fatti con la D70 ed altri la maggior parte con la D300...grazie ancora.
Saluti

allora rilancio la domanda...ti chiedo scusa se mi soffermo su questo aspetto ma sono veramente incuriosito...a mio avviso i tuoi bn sono quelli che piu' mi piacciono in giro, ma non solo qui. Mi danno veramente l'idea di foto di un tempo, per quello ho chiesto se scattavi con la pellicola.
Posso chiederti, senza sapere procedimenti o altro, se utilizzi qualcosa in particolare per la conversione?
Non so se e' un'idea mia, ma a me sembrano pazzeschi...foto bellissime apparte.
albè
Condivido appieno le parole di Paolo, i miei complimenti....narrativa.

Ciao Alberto
-missing
Applausi.
Max Lucotti
Applausi anche da me!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.