Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
massi1976
buongiorno,ho da poco acquistato un vivitar serie 1 70-210 f2,8 e vorrei sapere se ho fatto bene o era meglio optare per un nikon, non ci vedo molta differenza se non ai bordi. fatemi sapere,grazie
bergat@tiscali.it
QUOTE(iucapuca @ Jun 6 2005, 03:26 PM)
buongiorno,ho da poco acquistato un vivitar serie 1  70-210 f2,8 e vorrei sapere se ho fatto bene o era meglio optare per un nikon, non ci vedo molta differenza se non ai bordi. fatemi sapere,grazie
*

Se assegni 10 all'80-200 f2,8 Nikon, il vivitar vale 3, almeno secondo il mio parere.

Prova a fotografare in condizioni critiche e poi mi farai sapere.

SAaluti

Bergat
Giank
Che dirti ? ormai come dici l'hai già acquistato!, comunque dipende dalla differenza di prezzo frà i due obiettivi e dalle loro caratteristiche tecniche: la qualità e la costruzione ottica. Dipende anche dall'utilizzo medio, se l'uso è saltuario oppure è l'ottica che usi di più,se è così è meglio di qualità migliore possibile,.......... quindi Nikkor....., certo che da un nikkonista convinto come me e come penso quasi tutti in questo forum cosa pensavi di sentirti rispondere?

Ciao
lucaoms
se il tuo obbiettivo di riferimento (quello che è montato per il 90% degli scatti) è quello......forse potevi orientari su nikkor -certo l'80-200 f2.8 è decisamente meglio con un prezzo pero pari ad un corpo d100.
forse potevi valutare il 28/200 f3.5 d superiore a vivitar ed ad un prezzo un po piu contenuto
hai bisogno per forza di lunghezza focale fino a 200?
Ciao
massi1976
QUOTE(lucaoms @ Jun 6 2005, 05:00 PM)
se il tuo obbiettivo di riferimento (quello che è montato per il 90% degli scatti) è quello......forse potevi orientari su nikkor -certo l'80-200 f2.8 è decisamente meglio con un prezzo pero pari ad un corpo d100.
forse potevi valutare il 28/200 f3.5 d superiore a vivitar ed ad un prezzo un po piu contenuto
hai bisogno per forza di lunghezza focale fino a 200?
Ciao
*

ciao, volevo chiederti un'altra cosa, come mai ultimamente ho tutte le foto scure anche quelle fatte con il 35-70 2,8 nikon? sbaglio qualcosa nel menu? ah , dimenticavo, ho la d70
maxter
Avendo già fatto l'acquisto non è più un consiglio, ma una opinione. Ma ognuno fa le sue valutazioni e quindi non ritengo si possa neanche opinare su un acquisto di un altro. huh.gif Avrai avuto i tuoi buoni motivi. Io i vivitar non li conosco, però manda qualche foto che poi magari se ne può discutere, valutare e magari arrivare a dire che costa di meno del nikkor ma la qualità è (un pò, molto, poco,.....) inferiore..... smile.gif
steanfer
QUOTE(iucapuca @ Jun 6 2005, 04:04 PM)
ciao, volevo chiederti un'altra cosa, come mai ultimamente ho tutte le foto scure anche quelle fatte con il 35-70 2,8 nikon? sbaglio qualcosa nel menu? ah , dimenticavo, ho la d70
*

detta così è un pò generica come domanda... possono essere tanti motivi... magari pensa se hai modificato qualcosa oppure fai un reset delle impostazioni della macchina e vedi... eh??? texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.