Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Nicole mi fai la linguaccia!!!!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la foto è un po' micromossa, ma credo che possa andare, vorrei sapere il vostro parere
Massimiliano Piatti
Il micromosso non si nota tanto,a me piace anche cosi'.
L'unica appunto che posso fare e' che io avrei tolto un po' rumore dalla parte in ombra del viso.
Comunque i bambini sono bellissimi in qualsiasi modo essi vengano ritratti i loro occhi sono lo specchio dell'anima.

Massi smile.gif
Mauro Va
Ciao Rossano, la parte sinistra è un pò scura, è l'effetto che volevi ottenere? La luce dalla parte sinistra entra dalla finestra? Un bacio a Nicole.

Ciao
bebbobestione
Anche io proverei a togliere un po di rumore,per il resto l'espressione colta è simpaticissima wink.gif
rossanop
QUOTE(pimassi @ May 23 2010, 08:17 PM) *
Il micromosso non si nota tanto,a me piace anche cosi'.
L'unica appunto che posso fare e' che io avrei tolto un po' rumore dalla parte in ombra del viso.
Comunque i bambini sono bellissimi in qualsiasi modo essi vengano ritratti i loro occhi sono lo specchio dell'anima.

Massi smile.gif

Ciao Pimassi, sono contento che il micromosso non dia fastidio, per il rumore provero' a fare delle prove, per l'affermazione sui bimbi la penso come te, è proprio vero che sono lo specchio dell'anima.
rossanop
QUOTE(ombra30 @ May 23 2010, 08:15 PM) *
Ciao Rossano, la parte sinistra è un pò scura, è l'effetto che volevi ottenere? La luce dalla parte sinistra entra dalla finestra? Un bacio a Nicole.

Ciao

Ciao Ombra, si piu' che voluto, mi è piaciuta la scena ed anche la situazione di luce che era presente, si la luce entra dalla finestra, grazie per il bacio a nicole sarà fatto
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ May 23 2010, 09:31 PM) *
Anche io proverei a togliere un po di rumore,per il resto l'espressione colta è simpaticissima wink.gif

ok bebbo, provero' a fare qualcosa per il rumore, son contento che la trovi simpatica la mia piccolina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.