Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano Piatti
Shootting mattutino a mia figlia smile.gif

Che Fatica............!!!!!!!!! blink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 460.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 443.5 KB
rossanop
Ti capisco, entrambe molto belle e tenere, la due è quella che preferisco anche perchè trasmette molta tenerezza
Mauro Va
Concordo con Rossano la seconda è molto tenera.
Ciao
robydg
Molto belle, anche io preferisco la seconda che vedrei di più con la tonalità della prima
cmq complimenti Pollice.gif
bebbobestione
QUOTE(zeroby @ May 23 2010, 08:18 PM) *
Molto belle, anche io preferisco la seconda che vedrei di più con la tonalità della prima
cmq complimenti Pollice.gif

Concordo pienamente la seconda con la post della prima, tenerissima Pollice.gif
Massimiliano Piatti
La seconda differisce dalla prima solo per un differente bilanciamento del bianco ed una vignettatura ai bordi del frame poi per il resto nella procedura di post e' uguale.

Grazie per i passaggi smile.gif
maxiclimb
QUOTE(pimassi @ May 23 2010, 08:04 PM) *
Che Fatica............!!!!!!!!! blink.gif

Te credo! biggrin.gif

Belle entrambe, la prima è solare, ma la seconda ha uno sguardo molto molto intenso. smile.gif

PS: Forse il bilanciamento corretto globalmente è quello della prima, però come incarnato per una bimba lo trovo un po' troppo saturo sui gialli/arancioni.
Da questo punto di vista (incarnato) preferisco la seconda.

PPS: 'mazza come ti somiglia!
Massimiliano Piatti
QUOTE(maxiclimb @ May 24 2010, 12:14 PM) *
Te credo! biggrin.gif

Belle entrambe, la prima è solare, ma la seconda ha uno sguardo molto molto intenso. smile.gif

PS: Forse il bilanciamento corretto globalmente è quello della prima, però come incarnato per una bimba lo trovo un po' troppo saturo sui gialli/arancioni.
Da questo punto di vista (incarnato) preferisco la seconda.

PPS: 'mazza come ti somiglia!

Mia moglie dice che non puo' essere del postino...... laugh.gif mi somiglia troppo e che se si dovesse perdere me la riporterebbero a casa a colpo sicuro.
Ma veniamo agli scatti.......dopo la nostra solita chiaccherata di 2 o 3 ore ho testato a fondo,provando e sbagliando il Capture One ne sono uscito un po' con le ossa rotte ma con la consapevolezza di aver capito come lavora (questo grazie a te naturalmente) ci sto prendendo la mano e devo dire che me ne sto innamorando.
Forse dalle foto postate non si vede ma posso garantire che le funzioni bilanciamento del bianco livelli,incarnato e bilanciamento colore lavorano magnificamente,senza dimenticare l'eccezzionalita' dei profili colore proprietari.
Insomma un Raw converter con le P a l l e.

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.